DOVE COLLEGARE I CAVETTI NELLA PARTE ANTERIORE

Tecapuan

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2024
2
2
4
Regione
Lazio
Alfa
Stelvio
Buongiorno a tutti, ho la batteria della Stelvio KO. Devo farla partire con i cavi o con l'avviatore, tuttavia l'auto è parcheggiata in garage con il posteriore attaccato al muro. Quindi non ho la possibilità al momento di accedere alla batteria. Qualcuno sa per caso indicarmi dover poter collegare i cavi davanti ?
Grazie anticipatamente

A vano motore aperto, guarda subito sotto il tergicristallo lato guida e vedrai un coperchio da levare. Alza il tappo rosso e collega lì il positivo. Il negativo va collegato ad un pirulino sempre sul lato destro ma del vano motore, verso l'attacco superiore dell'ammortizzatore anche se qualsiasi punto della scocca potrebbe andar bene.

• Like
Reactions: Tecapuan e VURT
Ho preso una foto da questo forum. In rosso ti ho cerchiato dove va collegato il positivo. Il negativo puoi collegarlo come indicato in freccia. Ma più giù, verso il muso della macchina ci dovrebbe essere quel pirulo di diametro maggiore per collegare il negativo.

1729320440852.png

• Like
Reactions: Tecapuan e danardi
- Informazione Pubblicitaria -
Ho risolto
Ho preso una foto da questo forum. In rosso ti ho cerchiato dove va collegato il positivo. Il negativo puoi collegarlo come indicato in freccia. Ma più giù, verso il muso della macchina ci dovrebbe essere quel pirulo di diametro maggiore per collegare il negativo.

Visualizza allegato 277221
Grazie molte. Buona serata

• Like
Reactions: VURT e Alfasessanta
X