dov'è punzonato il numero di telaio sulle Alfa 75 ?

iverson

Nuovo Alfista
19 Gennaio 2008
26
0
1
RM
Regione
Lazio
Alfa
75
Motore
1.6
Salve a tutti!
Sto finalmente effettuando attraverso il Club l'iscrizione all'ASI. Tra le altre foto che mi sono state richieste c'è quella relativa al "telaio punzonato". Chi sa aiutarmi a capire dove trovo questo benedetto telaio all'interno della mia Alfa 75 1.6 ?
Ringrazio tutti anticipatamente.
 
:D Bagagliaio,sollevi moquette e vedi il pianale,tra il vano ruota di scorta e parete posteriore verso la targa ci trovi il numero del telaio punzonato :rolleyes:
 
:D Bagagliaio,sollevi moquette e vedi il pianale,tra il vano ruota di scorta e parete posteriore verso la targa ci trovi il numero del telaio punzonato :rolleyes:

Esatto, e dovresti avere anche la targhetta nel vano motore...controlla che coincidano...non si sa mai...:)
 
E spera che non sia mai stata tamponata...a me è capitato di ritirare una macchina dal carrozziere e trovarla senza numero di telaio...:mad:
Per fortuna che non era una macchina civile e il telaio è stato ripunzonato senza particolari approfondimenti.... ;) :decoccio:
 
alfa 75 2.0 t.s

ciao ragazzi! ho avviato la pratica per l'iscrizione all'asi, per la pratica stessa mi hanno chiesto le foto del telaio punzonato...ma dove si trova???:confused: ho consegnato le foto della targhetta identificativa ke si trova nel vano motore e me le hanno rifiutate!! aiutatemi non so dove cercarlo!
 
Re: alfa 75 2.0 t.s

ciao ragazzi! ho avviato la pratica per l'iscrizione all'asi, per la pratica stessa mi hanno chiesto le foto del telaio punzonato...ma dove si trova???:confused: ho consegnato le foto della targhetta identificativa ke si trova nel vano motore e me le hanno rifiutate!! aiutatemi non so dove cercarlo!

nel cofano dietro sotto la moquette

per fotografarlo devi eliminare il flash dalla macchina fotografica ed illuminare il numero con una lampada esterna .

Per evidenziare il numero che è formato da tutti puntini , usa un gessetto ( quello che si usa a scuola ) , lo passi e poi pulisci con uno staccetto .
Il gesso rimarrà all'interno dei puntini ed evidenzierà il numero.
 

Allegati

  • Copia di PICT5263.JPG
    Copia di PICT5263.JPG
    120.4 KB · Visualizzazioni: 2,118
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi perdonatemi a me per il certificato sostitutivo caratteristiche tecniche l'asi mi ha richiesto la punzonatura del numero motore ma francamente sto impazzendo per trovarlo,sapreste darmi una mano?