numero trovato. la foto è di quasi impossibile fattura a meno che non faccia smontare un bel po' di roba. domani invio fax con autocertificazione ed assunzione di responsabilità di quanto scritto
poco fa sono stato contattato telefonicamente dal R.I.A.R. dove mi hanno sollevato il problema della mancanza di foto del n. di motore punzonato... ho fatto presente che altri utenti avevano avuto lo stesso problema ma a quanto pare vogliono la foto ......
infatti il meccanico è riuscito ad individuare il numero e a dettarmelo... fare la foto invece è abbastanza difficile... stamattina al r.i.a.r. mi hanno detto che basta comunicare il n. di motore con una sorta di autodichiarazione assumendosi, ovviamente, la responsabilità penale di ciò che si dichiara
Ciao a tutti
ho seguito tutta la discussione perché anche io vorrei iscrivere la Crosswagon al RIAR.
Ho letto che l'operazione pare molto complicata, ma vorrei fermamente riuscirci. Il problema è che ho anche chiamato un'officina Alfa Romeo qui vicino e non così su due piedi non mi hanno saputo dire dov'è e come individuarlo.
Quindi chiedo a voi: come faccio a trovarlo?
Ho letto da qualche parte che si dovrebbe riuscire a vedere togliendo la batteria e spostando qualche tubo lì accanto, in modo da vedere dove cambio e monoblocco si uniscono. E' corretto?