Dov'è punzonato in num. motore nei motori JTD

Discussione in 'RIAR - Registro Italiano Alfa Romeo' iniziata da Blackjack, 15 Gennaio 2009.

1. Ecculu... foto Dov'è punzonato in num. motore nei motori JTD - 1

A ziopalm e kormrider piace questo messaggio.
  2. Ah bene. a breve mi avventurerò anche io in questa caccia.... grazie
    A

3. Ciao a tutti , sono nuovo del forum. Giusto oggi mi sono avventurato nel vano motore della mia nuovissima :) 156 2.0 ts del 98 . Senza le vostre informazioni sarebbe stato impossibile .Grazie

A kormrider e Melo81 piace questo messaggio.
  4. Riciao a tutti , come detto sonoche nuovo e non molto pratico di forum . La domanda centra niente con la discussione ma ho bisogno di aiuto . Se volessi creare una nuova discussione o presentarmi al forum come posso fare . Grazie e scusate ma sono un po' uomo di Neanderthal :)

5. Riciao a tutti , come detto sonoche nuovo e non molto pratico di forum . La domanda centra niente con la discussione ma ho bisogno di aiuto . Se volessi creare una nuova discussione o presentarmi al forum come posso fare . Grazie e scusate ma sono un po' uomo di Neanderthal :)

6. Benvenuto. Dal menù principale in alto a sx puoi scegliere la sezione di presentazione nuovi iscritti.
    Ciao foto Dov'è punzonato in num. motore nei motori JTD - 2foto Dov'è punzonato in num. motore nei motori JTD - 3

7. Grazie mille , non capisco perché non vedo il sito come il tuo screen shot . Boh cercherò meglio .

8. Fatto dalla app sul cellulare.

9. Ok , stamattina ho avuto l'illuminazione di come funziona . Grazie.

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Numero motore punzonato...dov'è??? RIAR - Registro Italiano Alfa Romeo 27 Giugno 2020
foto n° di telaio punzonato GTV(916) RIAR - Registro Italiano Alfa Romeo 2 Febbraio 2015
Alfa 75 turbo dov'è punzonato il numero del motore? RIAR - Registro Italiano Alfa Romeo 13 Settembre 2010