Dove tenete la vostra alfa?

Dove tenete la vostra alaf?

• Garage

Voti: 133 78.7%
  • Parcheggio

Voti: 21 12.4%
  • Bazar

Voti: 1 0.6%
  • Altro

Voti: 14 8.3%

• Votatori totali
    169
Io una in garage, l'altra in parcheggio privato, ma comunque al freddo ed esposta alle interperie :smiley_029:

Io la faccio riposare in un box privato, almeno non sta sotto sole, grandine, acqua e soprattutto ghiaccio che qui a milano comincia a fare la sua comparsa!
Ciao!

- Informazione Pubblicitaria -
Io ho il garage privato...e qnd nn la uso per un paio di giorni la metto al sicuro...e soprattutto...chiusa sotto chiave! Quando invece la uso frequentemente, la lascio nel parcheggio condominiale e per antifurto ho una beretta cal 9 x 21....Ahahahah adesso sto studiando un nuovo tipo di antifurto...un MG saldato sulla ringhiera di casa...con supporto basculante a rilevazione di calore...eeeeh ragazzi tocca proteggerci dai furti...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Assolutamente Garage che poi è sotto la finestra della mia camera:cool:!.....e da quando ho trovato le portiere piene di bolli da sportellate ::cop:: non la parcheggio mai più a fianco ad altri pezzi di ferraglia su quattro gomme. Mia madre se lo scorda che la accompagno a fare la spesa!!

Ovviamente in garage...e la rimetto dentro SEMPRE anche se dopo un ora devo riuscire :D

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

X