Dove tenete la vostra alfa?

Dove tenete la vostra alaf?

  • Garage

    Voti: 133 78.7%
  • Parcheggio

    Voti: 21 12.4%
  • Bazar

    Voti: 1 0.6%
  • Altro

    Voti: 14 8.3%

  • Votatori totali
    169
Io una in garage, l'altra in parcheggio privato, ma comunque al freddo ed esposta alle interperie :smiley_029:
 
Io la faccio riposare in un box privato, almeno non sta sotto sole, grandine, acqua e soprattutto ghiaccio che qui a milano comincia a fare la sua comparsa!
Ciao!
 
Io ho il garage privato...e qnd nn la uso per un paio di giorni la metto al sicuro...e soprattutto...chiusa sotto chiave! Quando invece la uso frequentemente, la lascio nel parcheggio condominiale e per antifurto ho una beretta cal 9 x 21....Ahahahah adesso sto studiando un nuovo tipo di antifurto...un MG saldato sulla ringhiera di casa...con supporto basculante a rilevazione di calore...eeeeh ragazzi tocca proteggerci dai furti...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Assolutamente Garage che poi è sotto la finestra della mia camera:cool:!.....e da quando ho trovato le portiere piene di bolli da sportellate ::cop:: non la parcheggio mai più a fianco ad altri pezzi di ferraglia su quattro gomme. Mia madre se lo scorda che la accompagno a fare la spesa!!
 
Ovviamente in garage...e la rimetto dentro SEMPRE anche se dopo un ora devo riuscire :D

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto