Ovviamente in garage...e la rimetto dentro SEMPRE anche se dopo un ora devo riuscire
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
io uguale uguale...:lachen001: ho paura che me la tocchino in cortile
Ovviamente in garage...e la rimetto dentro SEMPRE anche se dopo un ora devo riuscire
E fate bene! Le sportellate vanno innanzitutto evitate e poi perseguite. Io se vedo qualcuno uscire "largo" e lasciare il segno ad un'auto mi annoto sempre la targa e faccio in modo di rintracciare il proprietario e rilasciare testimonianza scritta. Vedi la prossima volta come escono "stretti", come acciughine.
Assolutamente Garage che poi è sotto la finestra della mia camera!.....e da quando ho trovato le portiere piene di bolli da sportellate ::cop:: non la parcheggio mai più a fianco ad altri pezzi di ferraglia su quattro gomme. Mia madre se lo scorda che la accompagno a fare la spesa!!
Garage...per il resto vale quanto già detto sopra!
io uguale uguale...:lachen001: ho paura che me la tocchino in cortile
ah ah..leggo solo ora il post...
anch'io tale e quale...mai in cortile...ma solo entro le mie mura.....
al lavoro invece sono fortunato...parcheggio privato numerato e coperto...eh eh
e anche li vicino di parcheggio maniaco....
Aloha
Pensa io a lavoro ce l ho parcheggiata dentro il recinto della caserma dei carabinieri... il mio secondo antifurto.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2