Dove tenete la vostra alfa?

Dove tenete la vostra alaf?

  • Garage

    Voti: 133 78.7%
  • Parcheggio

    Voti: 21 12.4%
  • Bazar

    Voti: 1 0.6%
  • Altro

    Voti: 14 8.3%

  • Votatori totali
    169
Ovviamente in garage...e la rimetto dentro SEMPRE anche se dopo un ora devo riuscire :D

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

io uguale uguale...:lachen001: ho paura che me la tocchino in cortile :mad:
 
E fate bene! Le sportellate vanno innanzitutto evitate e poi perseguite. Io se vedo qualcuno uscire "largo" e lasciare il segno ad un'auto mi annoto sempre la targa e faccio in modo di rintracciare il proprietario e rilasciare testimonianza scritta. Vedi la prossima volta come escono "stretti", come acciughine.
 
E fate bene! Le sportellate vanno innanzitutto evitate e poi perseguite. Io se vedo qualcuno uscire "largo" e lasciare il segno ad un'auto mi annoto sempre la targa e faccio in modo di rintracciare il proprietario e rilasciare testimonianza scritta. Vedi la prossima volta come escono "stretti", come acciughine.

sto tenendo d'occhio l'ultimo tarallo che me l'ha segnata, nonostante gli abbia sbraitato contro, mi rideva pure in faccia mentre scappava. Il soggetto è un marocchino sui 24/29 anni il classico marocco alla guida di quei rottami tutti scassati con il celophan al posto dei finestrini. Ha una peugeot vecchia sw, tutta scassata, maledetto::cop::.
 
Posto auto coperto, dentro un comprensorio recintato.
 
garage!! per fortuna
 
Assolutamente Garage che poi è sotto la finestra della mia camera:cool:!.....e da quando ho trovato le portiere piene di bolli da sportellate ::cop:: non la parcheggio mai più a fianco ad altri pezzi di ferraglia su quattro gomme. Mia madre se lo scorda che la accompagno a fare la spesa!!

Ovviamente in garage...e la rimetto dentro SEMPRE anche se dopo un ora devo riuscire :D

Garage...per il resto vale quanto già detto sopra!
 
anch'io ho allungato la lista di quelli che tengono l'alfa in garage. è una gran bella fortuna...
 
Ovviamente in garage...e la rimetto dentro SEMPRE anche se dopo un ora devo riuscire :D

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

io uguale uguale...:lachen001: ho paura che me la tocchino in cortile :mad:

ah ah..leggo solo ora il post...
anch'io tale e quale...mai in cortile...ma solo entro le mie mura.....
al lavoro invece sono fortunato...parcheggio privato numerato e coperto...eh eh
e anche li vicino di parcheggio maniaco....
Aloha
 
ah ah..leggo solo ora il post...
anch'io tale e quale...mai in cortile...ma solo entro le mie mura.....
al lavoro invece sono fortunato...parcheggio privato numerato e coperto...eh eh
e anche li vicino di parcheggio maniaco....
Aloha

Pensa io a lavoro ce l ho parcheggiata dentro il recinto della caserma dei carabinieri... il mio secondo antifurto. :D

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Pensa io a lavoro ce l ho parcheggiata dentro il recinto della caserma dei carabinieri... il mio secondo antifurto. :D

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Ti piace vincere facile eh ??
ahahahah