Dove tenete la vostra alfa?

• Autore discussione Autore discussione Giuliettaro
  • Data d'inizio Data d'inizio

Dove tenete la vostra alaf?

• Garage

Voti: 133 78.7%
  • Parcheggio

Voti: 21 12.4%
  • Bazar

Voti: 1 0.6%
  • Altro

Voti: 14 8.3%

• Votatori totali
    169
Rigorosamente in garage... anche se ho paura ad uscirla fuori... mi hanno fatto la carrozzeria "nuova" in vari parcheggi... uff.... p.s sto bazar che è? XD

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
_Sempre e solo garage_ !!! E prima di dormire ninna nanna e carezza, le rimbocco le coperte, e alla fina le do un bacetto, spengo la luce e se la dorme filata fino al mattino seguente. Carrozzeria perfetta!!!
AMO DI BRUTTO LA MIA ALFA!!!
VIVO CON LEI E PER LEI!

La mia riposa in garage purtroppo e un porticato in mattoni a vista chiuso solo su 3 lati senza porta viste le dimensioni, per salvagurdarla da gatti cani e polvere ho un telo mobile che la copre, devo convincere il nonno a fare un bel portone:lol2:

Ragazzi, una domanda qualcuno di voi la copre,come me con una coperta??? Io purtroppo ne sono costretto in quanto nel box in montagna non ci stà per lunghezza e ovviamente la basculante rimane aperta e i gatti ci dormonoo sopra rendendo tetto e cofano un campo di battaglia.

Se è all'asciutto comunque la coperta va bene .. altrimenti bisogna prendere per forza i teli da esterno che costano un bel po ...