Credo si riferisse alla centralina per incrementare i cvModulo aggiuntivo??
Credo si riferisse alla centralina per incrementare i cvModulo aggiuntivo??
Per Tragitti brevi quanti km intendi?Scusate la domanda. Ma oltre alla spia che si accende quando è indispensabile portare a termine una rigenerazione, secondo voi è possibile accorgersene in qualche modo? il motore non i sembra emetta alcun rumore particolare, il numero dei giri da fermo non sembra subire alcuna minima variazione, forse si sente un odore diverso esternamente, ma durante la guida è molto difficile osservare cambiamenti.
Forse, ma qui chiedo a voi qualche riscontro, è possibile che da fermo il consumo in tempo reale scenda sotto i 10 km/l (forse più sui 3/4 km/l)? E' l'unica cosa che mi fa pensare sia in corso una rigenerazione (l'ho notato perchè mi toccano molti tragitti brevi e in città durante la settimana, quindi è più facile osservarlo).
Immaginavo....mi lascia un po' perplesso....funziona??Credo si riferisse alla centralina per incrementare i cv
10/15 minuti, 6 km ogni viaggio circaPer Tragitti brevi quanti km intendi?
Beh si dovrebbe... io non ho mai fatto ne modifiche alla centralina ne moduli aggiuntivi ho paura di fare danni col tempoImmaginavo....mi lascia un po' perplesso....funziona??
Non credo faccia in tempo a scaldarsi per rigenerare in 6 km... Ti si è mai accesa la spia?10/15 minuti, 6 km ogni viaggio circa
Per ora no, nel weekend cerco di percorrere tratti più lunghi. Secondo me si scalda a sufficienza x rigenerare pochi minuti prima di parcheggiare.... E questo mi preoccupa un po'.Non credo faccia in tempo a scaldarsi per rigenerare in 6 km... Ti si è mai accesa la spia?
ah quanti km totali sei ora?Per ora no, nel weekend cerco di percorrere tratti più lunghi. Secondo me si scalda a sufficienza x rigenerare pochi minuti prima di parcheggiare.... E questo mi preoccupa un po'.
10.000 ma acquistata con 8.000 kmah quanti km totali sei ora?
10/15 minuti, 6 km ogni viaggio circa