DPF su Giulietta - [Discussione Ufficiale]

Se la mappatura è fatta bene nn dovrebbe dare problemi

Hai detto bene..Se fatta bene.....

Quello ke l ha fatta a me viene chiamato in tutta la regione della Sardegna...penso ke sia abbastanza bravino

- Informazione Pubblicitaria -
No bè non ne dubito, ma se succedesse mai qualcosa rimarrai sempre con il dubbio.
Comunque se non noti differenze probabilmente ha mantenuto i CV ed eliminato le rigenerazioni senza toccare altro.
Però ripeto per girare illegale (anche penale) e affidabilità potenzialmente compromessa dopo quello che ti è successo e che hai speso secondo me non ne valeva la pena. Poi..Ad ognuno le proprie scelte ;)

No i cv nn li ho fatti toccare....purtroppo quando sono andato a versare la macchina mi volevano dare solo 1500 euro e nn glielo data assolutamente....quindi ho comprato motore e fatto distribuzione e volano con frizione

• Like
Reactions: alex1975bz
Rimango dell'idea che il problema non era il filtro, ma probabilmente troppe rigenerazioni interrotte a meta' e diluizione e innalzamento del livello dell'olio.....
La Giulietta diesel ha la spia di livello eccessivo dell'olio? E quella dell'olio degradato?

• Like
Reactions: Ro60 e Scary_Alfa
Ripeto....io purtroppo nn sono molto preparato in meccanica e mi sono affidato a quello ke mi ha detto il meccanico

Si c'è quando sei obbligato a terminarla perché ne hai saltate troppe, così come la richiesta del cambio olio (che alcuni dimenticano di disattivare e lo richiede dopo 1000km).

X