DPF su Giulietta - [Discussione Ufficiale]

Oggi prima volta che spengo senza far finire la rigenerazione...avevo percorso 50 km extraurbano...e non ho sentito nessuna puzza particolare quando sono sceso.
dite che quando la riaccendo riprenderà con la rigenerazione?
Appena ci saranno le condizioni ideali(temperatura ecc..), ma sicuramente se fai piu' di 20k/30km(continuati) ti partira'

Oggi prima volta che spengo senza far finire la rigenerazione...avevo percorso 50 km extraurbano...e non ho sentito nessuna puzza particolare quando sono sceso.

Una volta nn ti succede nulla ;)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Forse non mi sono mai accorto del contrario, ma se non finisco la rigenerazione la prossima riparte dopo 400/500km, come se l'avessi portata a buon fine.

- Informazione Pubblicitaria -
a me è partita la rigenerazione in inverno (quindi con basse temperature) anche durante percorsi di nemmeno 10 km

• a me è partita la rigenerazione in inverno (quindi con basse temperature) anche durante percorsi di nemmeno 10 km
    idem piu di una volta .... forse era molto intasato ? ..... una sera e successo che gia all accenzione la macchina gia aveva il minimo a palla come se rigenerava per poi normalizzarsi dopo un po, non dopo i normali 15 minuti della rigenerazione ...se non ricordo male anche alla morosa con la 500 ...... forse e proprio il sistema a funzionare cosi ...

Io ho 6500 km ma non mi è mai capitato di veder accesa alcuna spia per la rigenerazione.
E' normale?

:decoccio:

Io ho 6500 km ma non mi è mai capitato di veder accesa alcuna spia per la rigenerazione.
E' normale?

:decoccio:

certo... infatti non deve accendersi nulla (casa madre così la pensa diversamente da noi)... se si accende so problemi... in 6500 ne avrai fatte almeno 8...

Forse non mi sono mai accorto del contrario, ma se non finisco la rigenerazione la prossima riparte dopo 400/500km, come se l'avessi portata a buon fine.

E' vero, anche a me è successo cosi...forse perche era quasi finita e quindi l'ha "presa" per buona...mah

E' vero, anche a me è successo cosi...forse perche era quasi finita e quindi l'ha "presa" per buona...mah
Credo che la centralina ragioni diversamente...
Hai portato a termine la rigenerazione?? +1 al contatore delle rigenerazioni OK, ci rivediamo tra tot KM
Non hai portato a termine la rigenerazione?? +1 al contatore delle rigenerazioni NON OK, ci rivediamo tra tot KM
Senza scendere nei dettagli, mi risulta che se il numero delle rigenerazioni NON OK supera una certa soglia ti appare a display la richiesta di recarti in concessionaria per le azioni correttive del caso.. (cambio olio, rigenerazione forzata filtro antiparticolato, SOSTITUZIONE filtro antiparticolato... ecc ecc)

Credo che la centralina ragioni diversamente...
Hai portato a termine la rigenerazione?? +1 al contatore delle rigenerazioni OK, ci rivediamo tra tot KM
Non hai portato a termine la rigenerazione?? +1 al contatore delle rigenerazioni NON OK, ci rivediamo tra tot KM
Senza scendere nei dettagli, mi risulta che se il numero delle rigenerazioni NON OK supera una certa soglia ti appare a display la richiesta di recarti in concessionaria per le azioni correttive del caso.. (cambio olio, rigenerazione forzata filtro antiparticolato, SOSTITUZIONE filtro antiparticolato... ecc ecc)

il filtro non lo cambierai MAI ...costa sui 1500 euro circa...ti faranno la rigenerazione forzata tramite examiner che però casa madre sconsiglia per problemi che potrebbero nascere ed in quel caso non coperti da garanzia.

X