Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale!

Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Purtroppo la Giuly nera è stata venduta ieri!
E dire che soltanto ieri è comparsa sul sito Mirafiori Outlet...: dannaz :
Come detto era un buon affare! :D

Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Bhe la fretta e' una cattiva cpnsigliera! Arrivera' un altra occasione non temere [emoji6] tienici aggiornati

Bhe la fretta e' una cattiva cpnsigliera! Arrivera' un altra occasione non temere [emoji6] tienici aggiornati

Certamente lo farò! Mi dispiace solo perchè rispondeva a tutte le mie richieste, e sull'usato non è semplice.
La ricerca continua...

- Informazione Pubblicitaria -

Ecco alcune foto di quella Giuly di cui attendevo le foto ma che purtroppo sapevo essere di colore grigio argento:
DSCN0176.jpgDSCN0161.jpgDSCN0172.jpgDSCN0141.jpgDSCN0192.jpgDSCN0200.jpgDSCN0208.jpgDSCN0222.jpg

Davvero bella! Peccato solo per il colore...:mecry:

Da possessore della stessissima in foto posso dirti che è figa uguale! :D

Da possessore della stessissima in foto posso dirti che è figa uguale! :D
Ma tu l'hai presa nuova o usata?
Io ho anche provato a vederla dal vivo perchè pensavo che magari in foto non rendesse molto, eppure il grigio argento continua a sembrarmi davvero troppo anonimo per un'auto dalle linee così sportive. E credo che il mercato lo confermi dato che se ne trovano molte di più di questo colore rispetto ad altre, e il prezzo è anche un po' inferiore a parità di caratteristiche.

Io ho anche provato a vederla dal vivo perchè pensavo che magari in foto non rendesse molto, eppure il grigio argento continua a sembrarmi davvero troppo anonimo per un'auto dalle linee così sportive. E credo che il mercato lo confermi dato che se ne trovano molte di più di questo colore rispetto ad altre, e il prezzo è anche un po' inferiore a parità di caratteristiche.
Io la volevo grigio scuro ma ho trovato questa a km0 e mi sono accontentato. Più che altro mi rompe la tappezzeria interna troppo chiara sulla quale solo davanti ho messo i coprisedili con logo giulietta che puoi trovare su ebay. Il motore come pensano in molti sarebbe stato meglio da 120Cv, la 150Cv resterà un sogno. Sono rimasto un pò deluso dai materiali come le plastiche secondo me troppo economiche e dagli scricchiolii comparsi dopo 2-3 giorni, per il resto tutto ok ;)

Io la volevo grigio scuro ma ho trovato questa a km0 e mi sono accontentato. Più che altro mi rompe la tappezzeria interna troppo chiara sulla quale solo davanti ho messo i coprisedili con logo giulietta che puoi trovare su ebay. Il motore come pensano in molti sarebbe stato meglio da 120Cv, la 150Cv resterà un sogno. Sono rimasto un pò deluso dai materiali come le plastiche secondo me troppo economiche e dagli scricchiolii comparsi dopo 2-3 giorni, per il resto tutto ok ;)

Come mai ti sei "accontentato" sul colore? Alla fine dovendo spendere una bella cifra io cercherò di trovare la vettura con tutte le caratteristiche che cerco.
La tappezzeria anche a me piace di più scura. Quella chiara l'ho vista anche dal vivo e non è male, ma ovviamente è più delicata e sensibile allo sporco.
Come motore non ho metri di paragone perchè vengo da una fiat brava 1.6 100CV del 2000 e da una Citron C3 1.1 60CV.

Come mai ti sei "accontentato" sul colore? Alla fine dovendo spendere una bella cifra io cercherò di trovare la vettura con tutte le caratteristiche che cerco.
La tappezzeria anche a me piace di più scura. Quella chiara l'ho vista anche dal vivo e non è male, ma ovviamente è più delicata e sensibile allo sporco.
Come motore non ho metri di paragone perchè vengo da una fiat brava 1.6 100CV del 2000 e da una Citron C3 1.1 60CV.
perché per me era trascurabile, mi piace di qualsiasi colore :D

Fermo restando che il colore più elegante è sempre il nero, quello più sportivo il rosso, per tutti gli altri è questione di moda. Il bianco ha sempre spopolato perché quello più neutro e spesso gratis (o con minimo sovrapprezzo) ed è diventato particolarmente di moda quando i paraurti sono diventati del medesimo colore. Il grigio chiaro a fine millennio era il colore metallizzato più diffuso, ora è quasi scomparso ma ci sta anche che in un paio di anni torni nuovamente di moda. Certamente, come tutti i grigi, resta tra i più pratici.

X