Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale!

Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

A pagamento.

Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Tutto sommato quel coso ingombra e basta, io l'ho fatto sparire in 5 minuti! Ma nelle my2014 refrigerazione è rimasta?
Mi sembra di si.

- Informazione Pubblicitaria -

Mi sembra d'aver capito il cruscotto lato passeggero...

Mi sembra d'aver capito il cruscotto lato passeggero...

si, si ... il buco nero ... tu infili le cose ... e non te le restituisce più ....:p:p:p
ai miei tempi (gen14) era di serie con la Distinctive

tapatalk.imageshack.com_v2_15_02_02_d416d67c79b1e4865c4851247f28c7a5.jpg

Sicuro non ti piaccia l'Argento Alfa?

Sicuro non ti piaccia l'Argento Alfa?

Concordo... È molto sottovalutato come colore, secondo me su Giulietta sta benissimo, ne vedo una dal vivo regolarmente qui dalle mie parti e rende molto di più che dal configuratore/foto...
Ps dunque non è bianca quella giulietta, Golden........[emoji57][emoji16]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sono gusti, mi spiace molto ma la foto trae in inganno [emoji14]

E' sempre una Giulietta quindi mi piace a prescindere, però è ovvio che ognuno di noi ha delle preferenze sui colori.
A mio modesto avviso sul grigio alfa non spiccano molto i dettagli cromati e questo conferisce alla Giuly un certo anonimato. Sembra, e sottolineo SEMBRA, più mansueta.
Il bianco invece sta molto bene con i cerchi bruniti e con i vetri oscurati, mentre le cromature spiccano un po' di più che sull'argento.
Sui colori scuri invece (ma anche sul rosso) le cromature spiccano molto di più e questo sembra dargli un aspetto più sportivo e grintoso.

Concordo... È molto sottovalutato come colore, secondo me su Giulietta sta benissimo, ne vedo una dal vivo regolarmente qui dalle mie parti e rende molto di più che dal configuratore/foto...
Ps dunque non è bianca quella giulietta, Golden........[emoji57][emoji16]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Shhh! Si forse è effettivamente Argento :lol2:
E poi sei tu che ti ostinavi a dire che era bianca! :lol2:

X