Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale!

Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

E' sempre una Giulietta quindi mi piace a prescindere, però è ovvio che ognuno di noi ha delle preferenze sui colori.
A mio modesto avviso sul grigio alfa non spiccano molto i dettagli cromati e questo conferisce alla Giuly un certo anonimato. Sembra, e sottolineo SEMBRA, più mansueta.
Il bianco invece sta molto bene con i cerchi bruniti e con i vetri oscurati, mentre le cromature spiccano un po' di più che sull'argento.
Sui colori scuri invece (ma anche sul rosso) le cromature spiccano molto di più e questo sembra dargli un aspetto più sportivo e grintoso.

Per me tutti i colori sono belli e sinceramente l'Argento si avvicina molto al Bianco quindi se trovi un "affare" non me lo farei scappare.

Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Shhh! Si forse è effettivamente Argento :lol2:
Avevi ragione

Ottimo [emoji106][emoji106][emoji106]
:lol2:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -

Bhe 15kkm a 16k€ non e' per niente male; il colore e' nero pastello . Questa mi piace

Bella...ma opterei per una 120 CV...

Bhe 15kkm a 16k€ non e' per niente male; il colore e' nero pastello . Questa mi piace

Già! Infatti ho richiesto di essere contattato in modo da chiedere alcune cosette, tra cui la conferma del colore nero pastello (che a me sembra un grigio scuro!).
Se riesco a farmi inserire il PP in quel prezzo scappo a prenderla...anche se è a oltre 3 ore da casa mia...

Bella...ma opterei per una 120 CV...
Non mi sembra esista il 120 CV diesel...

Diesel no....ma gpl si...

Purtroppo la Giuly nera è stata venduta ieri!
E dire che soltanto ieri è comparsa sul sito Mirafiori Outlet...: dannaz :

X