Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale!

Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Una settimana...

Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

E' da un po che ci sei dietro roby! E' vero che bisogna esaminare ogni auto e tutto, ti auguro solo di trovarla.... Sempre se sei convinto hehe

- Informazione Pubblicitaria -

E' da un po che ci sei dietro roby! E' vero che bisogna esaminare ogni auto e tutto, ti auguro solo di trovarla.... Sempre se sei convinto hehe

Già, sto cercando una Giuly da fine Dicembre.
Ora avevo trovato questa che sembrava ottima ma doveva arrivare...e quando arriva? proprio il giorno in cui dovrò partire per una settimana! e che cavolo!
Intanto non ho ricevuto alcuna risposta dal venditore sulla possibilità di bloccarla con il versamento di una piccola somma.

Già, sto cercando una Giuly da fine Dicembre.
Ora avevo trovato questa che sembrava ottima ma doveva arrivare...e quando arriva? proprio il giorno in cui dovrò partire per una settimana! e che cavolo!
Intanto non ho ricevuto alcuna risposta dal venditore sulla possibilità di bloccarla con il versamento di una piccola somma.
Perché anziché parlare via mail non lo chiami?

Perché anziché parlare via mail non lo chiami?
Ho mandato una mail perchè ieri sera quando mi è venuto in mente era ormai tardi per chiamare e ritenevo che avrebbe letto la mail oggi. Qualora non dovessi avere risposta lo chiamerò senz'altro.

Ed ecco puntuale la risposta del venditore: me la può bloccare con un versamento di €300, fotocopia del documento di riconoscimento e tessera sanitaria.
Dopodichè mi manderà una sorta di contratto via mail.
Non mi ha però indicato nè il numero di targa nè di telaio della Giuly, cosa che invece io vorrei eventualmente inserire nella causale del bonifico, per essere certo di bloccare QUELLA Giuly e non un'auto generica.
Come vi sembra?

Fai inserire telaio e targa e clausola di acquisto successivo a visione, diversamente rescissione del contratto con restituzione della caparra e senza penali.

La cosa un po' strana è che mi ha detto che la procedura consiste nel fare praticamente un contratto di finanziamento, grazie al quale possono bloccare la vettura.
Cioè non figura come semplice caparra, ma devono fare così per poterla tenere bloccata. E' davvero così?
Intanto proverò a chiedere copia preventiva del contratto per dargli una bella controllata. Se si rifiuterà di inviarmelo direi che non se ne fa niente...la cosa puzzerebbe un po'...

Nuova risposta: mi manda il contratto ma prima vuole copia dei documenti per poterlo compilare.
Sinceramente non so che fare, innanzitutto perchè comunque 300€ solo per bloccarla non sono pochi (mi aspettavo non più di 100€) e poi perchè è una Giuly che non ho proprio visto, se non in foto che probabilmente non sono direttamente collegate alla specifica vettura (praticamente hanno usato le foto di una Giuly che avevano prima per pubblicare l'annuncio di quella che gli arriverà venerdì). Anche sul colore degli interni non mi ha dato certezze: dice che è identica a quella che avevano prima e che quindi anche gli interni saranno nero/tabacco però non ne ha la certezza.
Dulcis in fundo mi domando: perchè mentre tutte le Giuly aziendali di Marzo/Aprile 2014 hanno circa 15/2000 Km e costano circa 17.000€ questa, con soli 9.000 Km costa uguale alle altre?
Grande affare o grande pacco?
Sapete che vi dico...io prendo tempo. Intanto domani pomeriggio ne vado a vedere una nera, sempre MY2014, che si trova a meno di 1 ora da casa.
Poi è ancora disponibile questa Alfa Romeo Giulietta 1.6 jtdm 105cv eu5+ distinctive Usata a MONTEPAONE - Mirafiori Outlet e potrei andarci venerdì mattina quando parto dato che mi viene più o meno di strada.

X