Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale!

Re: possibile acquisto

Il pomello manca, calotta rotta.

Ha tutto del pack sport, mancano solo i battitacco in alluminio.

Propendo che siano stati rimossi.

Se riesci a farmi avere il numero di telaio ti faccio sapere tutto di quell'auto ;)
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

I montanti del cielo sembrano quelli scuri dello sport pack
Pero i vetri dietro a regola dovrebbero essere oscurati, dalle foto sembra di no, il mistero si infittisce.
Passa il telaio a Poli che ti fa sapere tutto.
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Sicuro? Non mi sembra che i vetri posteriori NON sono oscurati... :confused:
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Ragazzi ho optato per una km0 a 16000€ del 2012..ha l allestimento exclusive ed è rosso alfa..ovviamente 1.4 multiair..Speriamo vada bene e non mi dia mai problemi..
 
Re: possibile acquisto

Il pomello manca, calotta rotta.

Ha tutto del pack sport, mancano solo i battitacco in alluminio.

Propendo che siano stati rimossi.

Se riesci a farmi avere il numero di telaio ti faccio sapere tutto di quell'auto ;)
Posso farti avere il mio numero di telaio per vedere se posso rintracciare il codice di attivazione del radionavigatore???? Grazie in anticipo per la tua disponibilità
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Qui siamo O.T. ma ti rispondo ugualmente, in futuro usa i P.M. :)

E' un servizio che qualsiasi officina Alfa può fornirti, essendo a pagamento, io non posso accedervi.
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Qui siamo O.T. ma ti rispondo ugualmente, in futuro usa i P.M. :)

E' un servizio che qualsiasi officina Alfa può fornirti, essendo a pagamento, io non posso accedervi.
OK! Grazie lo stesso
 
Re: possibile acquisto

Il pomello manca, calotta rotta.

Ha tutto del pack sport, mancano solo i battitacco in alluminio.

Propendo che siano stati rimossi.

Se riesci a farmi avere il numero di telaio ti faccio sapere tutto di quell'auto ;)

PuRtroppo per motivi di privacy non possono fornimi il n. Di telaio.. a que
sto punto non so come comportarmi qualche consiglio? Potrebbe non avere lo sport pack ma il proprietario potrebbe essersi fatto mettere questi optional singolarmente anche se lo trovo un po strano.. Oppure all epoca lo sport pack era cosi composto con diverso pomello del cambio, cristalli non oscurati ecc..
 
Re: possibile acquisto

PuRtroppo per motivi di privacy non possono fornimi il n. Di telaio.. a que
sto punto non so come comportarmi qualche consiglio? Potrebbe non avere lo sport pack ma il proprietario potrebbe essersi fatto mettere questi optional singolarmente anche se lo trovo un po strano.. Oppure all epoca lo sport pack era cosi composto con diverso pomello del cambio, cristalli non oscurati ecc..


ahahahah cha cavolata ti hanno detto???? non esiste privacy in quanto in foto si vede benissimo il numero di targa e con una semplice visura al pra riesci a risalire al numero di telaio e al proprietario cosa legalissima in quanto la visura è accessibile a tutti ed è anche gratuita se fatta all aci senza il rilascio della documentazione, altrimenti devi pagare sulle 10 euro, si può fare anche online tramite il sito dell aci,poi ricordagli che tu hai tutto il diritto di sapere vita morte e miracoli di quel auto in quanto potenziale acquirente che di certo non si compra un auto prima di farla controllare al pra
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Seppe91 ha scritto tutto! :)
 
X