Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale!

Re: possibile acquisto

Potrebbe non avere lo sport pack ma il proprietario potrebbe essersi fatto mettere questi optional singolarmente anche se lo trovo un po strano..

ma a te cosa cambia se lui ha preso gli optional singolarmente o a pacchetto?
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

sulla mia vecchia del 2011 avevo il pack sport ma non avevo i vetri oscurati.
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

E com'é possibile? :confused:
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

c'è stato un momento in cui lo style pack fu scisso dallo sport pack......
grosso modo tra maggio e luglio 2011.......


Aloha
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

E com'é possibile? :confused:

I pack hanno subito varie modifiche negli anni, così come gli allestimenti. Ad esempio il pack sport oggi non ha più i sedili misto pelle/tessuto, la mia li aveva.
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Se continuano cosí tra la progression e la sportiva resterá solo la targhetta di differenza.
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

e la targhetta basta comprarla :D
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

che pena queste versioni/allestimenti/abbinamenti......speriamo che col tempo migliorino....come il vino!
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Venerdì torno in concessionaria e probabilmente procedero' all acquisto anche se ho ancora parecchi dubbi.l ultimo prezzo che mi è stato fatto è di 13 mila euro che mi sembra adeguato. Onestamente il dubbio principale prima era nei confronti della sorella piu piccola ovvero la mito dato che ho 24 anni e la giulietta a volte mi sembra troppo seria, poi mi sono fissato un po con la Citroën ds 3 cabrio, ma sembra troppo "giocattolo". Per concludere il prezzo come vi sembra? Potrei trovare di meglio? penso che metterò anche un impianto gpl aftermarket credete che possa avere qualche problema infuturo? Accetto qualunque suggerimento cosi da essere straconvinto di questa bellissima auto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

salvatore se magari intendi mettere l' impianto a gpl cercane una turbo gpl della casa, se invece è solo un pensiero tuo che potrebbe maturare nel tempo e che devi ancora valutare prendila!!!Rossa poi .: sbav :. , stupenda (ok sono/siamo un po' di parte)
 
X