Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale!

Re: consigli per configurazione nuova giulietta

Sapere dirmi come va il 175cv jtdm2 2000 con TCT?
Quali sono i consumi reali?

Grazie

Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

I consumi dipendono da percorso e piede. In media senza strafare suppongo sui 14

Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

I consumi dipendono da percorso e piede. In media senza strafare suppongo sui 14

14 mi sembra un consumo da motore benzina, non di un diesel...

- Informazione Pubblicitaria -

Senti luk io faccio 70k km l'anno, con molto urbano la megane 1.5 dci che è una delle più parche in assoluto sta sui 15 km\lt, con la giulietta percorso misto e guida non da nonno sto sui 16. i 20 li vedo in statale a velocità stabile e sotto i 100. i consumi quelli sono e sono lontani dal ciclo di omologazione.

E' vero che i consumi dipendono da percorso e piede, ma é anche vero che sugli stessi percorsi c'è chi consuma di più guidando più lentamente. Velocità medie più basse non è sempre sinonimo di minori consumi.

Senti luk io faccio 70k km l'anno, con molto urbano la megane 1.5 dci che è una delle più parche in assoluto sta sui 15 km\lt, con la giulietta percorso misto e guida non da nonno sto sui 16. i 20 li vedo in statale a velocità stabile e sotto i 100. i consumi quelli sono e sono lontani dal ciclo di omologazione.

Scusa, non volevo offenderti.
Volevo solo sapere come va Giulietta 175cv jtdm2 2000 con TCT.
Tu hai questo modello?

Grazie per la risposta

No luk nessuna offesa scherzi! Io ho il 1.6, ho pero provato il 170 di un altro utente del forum!
Per i cavalli che hanno secondo me consumano poco, soprattutto perché non istigano ad andare piano!
Se poi dai un'occhiata alla riviste ti renderai conto tu stesso dei consumi della categoria

Scusa, non volevo offenderti.
Volevo solo sapere come va Giulietta 175cv jtdm2 2000 con TCT.
Tu hai questo modello?

Grazie per la risposta
va una bomba!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

No luk nessuna offesa scherzi! Io ho il 1.6, ho pero provato il 170 di un altro utente del forum!
Per i cavalli che hanno secondo me consumano poco, soprattutto perché non istigano ad andare piano!
Se poi dai un'occhiata alla riviste ti renderai conto tu stesso dei consumi della categoria
un mostro vero? ahahahahahah

Uuhhhhh ma tu vedi i 10 al litro!

X