Re: consigli per configurazione nuova giulietta
Grazie Ruggio, _Pep_ e legione6 per le risposte, i vostri pareri mi sono stati utili per farmi una idea.
E si, devo dire che le prove che ho fatto col configuratore portavano ad un risultato praticamente identico a quello che mi hai allegato
Sul sito del motorvillage ho visto che hanno proprio qui a Roma una Giulietta rossa 170cv con cambio TCT (oddio lo avrei preferito manuale...) configurata esattamente come vorrei io... allestimento exclusive (ok quindi i sedili sono in pelle e tessuto, non sola pelle, ma ci posso passar su), tetto apribile, radionav, bixeno, bose.... a 16.900 euro :smiley_001:
L'auto è del 2012 ed ha 25.000 km stando a quanto c'è scritto sul sito.
Dalle foto ha il vecchio allestimento, senza UConnect, ma col RadioNav a scomparsa in alto, che detto tra noi preferirei moltissimo dato che la nuova plancia con lo UConnect in mezzo mi piace meno della vecchia, che trovavo bellissima e molto elegante, e lo schermo del radionav a "popup" e soprattutto in alto era a mio avviso molto comodo.
Il link è questo:
https://www.motorvillageitalia.it/usato-km0/offerta/40827
Sarei tanto tentato di andare a vederla.
Il discorso è: cosa mi consigliereste di guardare?
Ci può stare un prezzo così per un'auto di questo tipo con quel chilometraggio e di tre anni fa?
O potrebbe essere indice di "magagne" (es.: incidentata, cappottata, affondata negli abissi e poi ripescata dal capitan Findus e rimessa a nuovo...?)?
Penso sicuramente cercherei di cogliere colori di carrozzeria diversi.... guarderei le gomme per cercare di capire come è stata usata... lo stato delle pastiglie dei freni... ma ci sono altri accorgimenti che potrei avere ?
Grazie :eclipsee_Victoria: