Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale!

Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

io li ho comprati per usarli quei 170cv [emoji38]2:

Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Sono curioso di sapere anche io la risposta di Rospin... Ho ordinato la Giuly a fine febbraio Sprint 175 cv diesel + tct. E volevo sapere se e' divertente... a me alla fine della velocita' non importa ma interessa sorpassare velocemente e quindi che sia brillante nel momwnto che metto a tavoletta.. Io ho una Grande punto 1.9multijet diesel da 130 cv e vi posso assicurare che i sorpassi li fa' benino.. spero che la coppiata dna e tct siano vincenti... e che i cv si sentano.. attendo notizie da chi ne e' gia' possessore...(beato lui)☺

- Informazione Pubblicitaria -

la mia è 170 manuale... e va discretamente

Quella di Rospin dovrebbe essere benza.

Quella di Rospin dovrebbe essere benza.
Avevo letto se nn erro 175 cv quindi avevo dedotto fosse il 2000 jtdm2 diesel quindi.. ah peccato se fosse cosi.

Prova a cercarla nel garage, probabile che ricordi male.

Prova a cercarla nel garage, probabile che ricordi male.
marceeeee scherzi della memoria??? tranquillo è l'età...
... <<cara non riesco a ricordare il nome di quel bel tedesco che mi ha fatto perdere la testa...>> << alzheimer nonna... alzheimer... >> [emoji38]2:

Confermo quello che ha scritto il caro Marcello, la mia è a benzina, ma il TCT è uguale sia per il benzina che il diesel, poi se parli di come và il motore, io ribadisco che il mio combinato al TCT è nà bomba, e credo che lo sia altrettanto il 175 cv diesel, d'altronde le prestazioni sono simili, solo il consumo è a favore del 175, in quanto diesel e consuma meno

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

comunque malgrado l'età, la memoria di Marcello è ancora ottima caro grattugia...è un toscanaccio tosto

Re: consigli per configurazione nuova giulietta

Detto questo secondo me la tua Giulietta dovrebbe essere così

Visualizza allegato 116010 Visualizza allegato 116011 Visualizza allegato 116012

Grazie Ruggio, _Pep_ e legione6 per le risposte, i vostri pareri mi sono stati utili per farmi una idea.
E si, devo dire che le prove che ho fatto col configuratore portavano ad un risultato praticamente identico a quello che mi hai allegato :)

Sul sito del motorvillage ho visto che hanno proprio qui a Roma una Giulietta rossa 170cv con cambio TCT (oddio lo avrei preferito manuale...) configurata esattamente come vorrei io... allestimento exclusive (ok quindi i sedili sono in pelle e tessuto, non sola pelle, ma ci posso passar su), tetto apribile, radionav, bixeno, bose.... a 16.900 euro :smiley_001:

L'auto è del 2012 ed ha 25.000 km stando a quanto c'è scritto sul sito.
Dalle foto ha il vecchio allestimento, senza UConnect, ma col RadioNav a scomparsa in alto, che detto tra noi preferirei moltissimo dato che la nuova plancia con lo UConnect in mezzo mi piace meno della vecchia, che trovavo bellissima e molto elegante, e lo schermo del radionav a "popup" e soprattutto in alto era a mio avviso molto comodo.

Il link è questo: https://www.motorvillageitalia.it/usato-km0/offerta/40827

Sarei tanto tentato di andare a vederla.
Il discorso è: cosa mi consigliereste di guardare?

Ci può stare un prezzo così per un'auto di questo tipo con quel chilometraggio e di tre anni fa?
O potrebbe essere indice di "magagne" (es.: incidentata, cappottata, affondata negli abissi e poi ripescata dal capitan Findus e rimessa a nuovo...?)?

Penso sicuramente cercherei di cogliere colori di carrozzeria diversi.... guarderei le gomme per cercare di capire come è stata usata... lo stato delle pastiglie dei freni... ma ci sono altri accorgimenti che potrei avere ?

Grazie :eclipsee_Victoria:

X