Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale!

Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

secondo me è cara... puoi trovare qualcosa a meno...

Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Cara, io l'anno scorso pari allestimento 35k km diesel sempre in concessionaria pagata meno

è una bella macchina ma il prezzo è altino.

- Informazione Pubblicitaria -

quale potrebbe essere un prezzo ragionevole a vostro avviso? mi piacerebbe andare a vederla e provare a trattare un po' col venditore :D

il prezzo ragionevole dovrebbe essere di almeno 2 mila euro in meno. Io personalmente la prenderei a 14.900 compreso passaggio.

Ragazzi, che ne pensate della nuova promozione sulla rottamazione?Mi sto un po' mangiando le mani perché a sentire loro l'avessi presa adesso sicuramente avrei risparmiato..anche se facendo la pubblicità di 15500 sulla 1.4 105 cv progression con importo dovuto 20550 non so se in realtà prendono un po' in giro...

Ragazzi, che ne pensate della nuova promozione sulla rottamazione?Mi sto un po' mangiando le mani perché a sentire loro l'avessi presa adesso sicuramente avrei risparmiato..anche se facendo la pubblicità di 15500 sulla 1.4 105 cv progression con importo dovuto 20550 non so se in realtà prendono un po' in giro...

Sono i classici specchietti per allodole come la GPL al prezzo del benzina o TCT al prezzo del manuale...

Nel caso sopra una Giulietta da 21750 te la offrono in promo a 15500 e poi te ne richiedono in 6 anni 20937 (TAEG 7,74%), quindi esattamente 5437 in più! Ti sembra un affare? A me si, ma per loro che più che un'auto ti vendono soldi. Pagando cash la stessa auto potresti portarla via, ordinandola, a circa 18500 senza rottamazione, oppure anche a meno di 18K rottamando qualcosa.... Se poi è in pronta consegna risparmieresti ulteriori 1000 euro.

questa promozione non conviene assolutamente, meglio il tasso zero di marzo.

Giulietta Sprint 1.4 150cv multiair o 170cv qv line?

Ragazzi ciao a tutti, sto pensando di acquistare una Giulietta, e sono indeciso se prendere:

- 1,4 Multiair 150cv Sprint più Bose, RadioNAV, sensori parcheggio e cerchi 18 bruniti
- 1,4 Multiair 170cv Distinctive più QV line, Bose, cerchi 18 turbina bruniti

Ci sono sostanziali differenze tra 150 e 170cv? Lo chiedo perchè sulla carta hanno stessa coppia a stessi rpm, 0,3s in meno di accelerazione 0/100 per il 170cv, stessi consumi, e circa 5 km/h max in più di vel di punta per il 170cv. Insomma non sono sicuro che il gioco valga la candela.

Il pack QVline è superfigo, ma tenendosi sulla stessa fascia di prezzo (circa 29700 euro) mi precluderebbe il navigatore, che per me è molto importante, e i sensori di parcheggio.

La Sprint internamente è davvero ben fatta, ma non sono mai riuscito a capire se ha l'assetto sportivo o no.

Grazie

Re: Giulietta Sprint 1.4 150cv multiair o 170cv qv line?

Ragazzi ciao a tutti, sto pensando di acquistare una Giulietta, e sono indeciso se prendere:

- 1,4 Multiair 150cv Sprint più Bose, RadioNAV, sensori parcheggio e cerchi 18 bruniti
- 1,4 Multiair 170cv Distinctive più QV line, Bose, cerchi 18 turbina bruniti

Ci sono sostanziali differenze tra 150 e 170cv? Lo chiedo perchè sulla carta hanno stessa coppia a stessi rpm, 0,3s in meno di accelerazione 0/100 per il 170cv, stessi consumi, e circa 5 km/h max in più di vel di punta per il 170cv. Insomma non sono sicuro che il gioco valga la candela.

Il pack QVline è superfigo, ma tenendosi sulla stessa fascia di prezzo (circa 29700 euro) mi precluderebbe il navigatore, che per me è molto importante, e i sensori di parcheggio.

La Sprint internamente è davvero ben fatta, ma non sono mai riuscito a capire se ha l'assetto sportivo o no.

Grazie
Ciao io ti posso rispondere per quanto riguarda la Sprint e sono piu' che sicuro che l assetto nn ci sia.. diciamo che e' un piccolo restilyng estetico di alcuni particolari e per gli interni dell abitacolo.. io sto aspettando che mi arrivi proprio la sprint. Se qualcuno magari ha piu' info ascolta pure lui. Io parlo x quel che sono riuscito a trovare sulla rete.

X