M
metal jacket
Utente Cancellato
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale
Inviato da Samsung Galaxy Note 4
Io aspetterei con lo stipendio che ti ritrovi e mi orienterei al massimo su un 170 cv multiair benzina con i km.che fai all'anno.Ciao ragazzi. Sono interessato alla Giulietta USATA ma ho alcune cose importanti da dirvi.
Sono stato assunto come APPRENDISTA per 5 anni. Per andare a lavoro faccio in totale quasi 4 km.. Vado anche in bicicletta a volte. Il passaggio di proprietà e il bollo non lo pagherei perché mio padre ha diritto alla legge 104... Mi piacerebbe una macchina che tira.. Che mettendo in D la coppia aumenti.. Quindi no tb105-120 e gpl. Quindi mi rimangono la QV. MA e i 2000 diesel che nel caso toglierei il filtro antiparticolato.. In un mese farei pochissimi km. Credo intorno ai 600 stando larghi in estate.. In inverno ancora meno probabilmente. Quale mi consigliereste? E con uno stipendio da apprendista dite che potrei comunque mantenere uno di questi modelli oppure sto esagerando? Grazie mille ragazzi..
Inviato da Samsung Galaxy Note 4