io ho 2 bimbi di 7 e 3 anni, e la Giulietta può bastare, ovvio che una famigliare 50cm più lunga sarebbe più comoda ma non è così tragica, la "bara" la monto solo per le ferie (> di 1 settimana)...Ciao Ragazzi, ho giulietta, e dopo averci smenato tempo e denaro sono incapace di prendere una decisione per separarmene. Quindi sono qui a chiedervi un parere.
Aspettiamo un pargolo e a breve vogliamo fare il secondo perchè ormai l'orologio fa tic tac e di tempo non ce n'è più molto.
Sono quindi a chiedervi, nessuno di voi ha esperienze in merito? Tipo ... 2 figli piccoli e Giulietta?
Nella vita normale (casa - spesa - nonni - pic nic) come è ? PEr le ferie si può pensare alla bara ...
Grazie per le risposte.
Grazie mille,io ho 2 bimbi di 7 e 3 anni, e la Giulietta può bastare, ovvio che una famigliare 50cm più lunga sarebbe più comoda ma non è così tragica, la "bara" la monto solo per le ferie (> di 1 settimana)...
Un po' come rispondere a chi ti chiede se è bello il mare in Sardegna ... "Beh, c'è l'acqua e la sabbia, ma ad alcuni non bastano nemmeno le Maldive".Giulietta rientra nella categorie delle autovetture medie familiari. Pertanto per chi ha esigenze standard è più che adeguata, per gli altri potrebbe non bastare neanche un autobus.
beh 2 passeggini sono ingombranti per qualsiasi baule... posso solo consigliarti di avere 2 passeggini "leggeri" che una volta chiusi occupino uno spazio minimo... perchè se hai il classico passeggino "trio" già da solo ti occupa mezzo baule... ora non so i tuoi piani futuri, ma considera che in toria intorno ai 3-4 anni un passeggino lo molli...Grazie mille,
il problema è che sarebbero tutti e due bisognosi di passeggino, è questa la cosa che mi da da pensare un pochino, so che non li ho ancora avuti sti figli (il primo arriva tra poco), ma li voglio così intensamente che sto impostando la mia vita secondo questa scelta e so che riusciremo (più mia moglie che io) nell'impresa.
E' per questo che ora che Giulietta ha ancora una buona valutazione, ne stavo valutando il cambio, ma prima di farlo volevo avere riscontri oggettivi e di esperienza in modo da farmi un'idea leggermente più precisa.
Ti ringrazio per la tua testimonianza.