Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale!

Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Ok pardon!! Quindi da quello che ho capito per il mio uso il 170 cv dovrebbe andare bene.. Sperando di fare almeno 12 km/l...
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Quello dipende dalle strade che fai e dal tuo piede !!!!
Se hai percorsi scorrevoli e non scalci troppo sul pedale di destra fai facilmente di più
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Per andare a lavoro sono sempre nel mio paese.. Senza semafori ecc.. Urbano.. Di solito quando esco faccio una ventina di km misto.. Di solito non corro.. Ma quando ci voglio aprire ci apro per bene eheh
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Allora ci stai sopra i 12 .
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Apposto.. Un buon prezzo per una 170 usata quale potrebbe essere? Meglio se distinctive.. Scusate se chiedo tanto.. Ma devo sapere bene..
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Allora , la mia con tre anni 50000 km era valutata sui dodici mila euro circa Tanto per avere una infarinatura guarda su Autoscaut 24 ci sono diverse offerte ... Se non altro per renderti conto
Con 12-15 K euro trovi un buon esemplare con pochi km di due o tre anni ... Consiglio : non avere fretta , prova nei vari saloni concessionari anche di altre marche . Multiair non ce ne sono tante in vendita ma la tua la trovi
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Apposto.. Un buon prezzo per una 170 usata quale potrebbe essere? Meglio se distinctive.. Scusate se chiedo tanto.. Ma devo sapere bene..
Dipende se la vuoi con pochi km o no.. e dal tuo badget. .

Inviato da Samsung Galaxy Note 4
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Dici di guardare anche altri saloni di altre marche cioè non Fiat ecc.. .. Ma sempre riguardo a Giulietta giusto? O dici proprio altre auto?
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Dici di guardare anche altri saloni di altre marche cioè non Fiat ecc.. .. Ma sempre riguardo a Giulietta giusto? O dici proprio altre auto?
Ovvio solo Giulietta qui e' il forum ClubAlfa!![emoji51] [emoji106]
No direi solo concessionarie Alfa a menobche non trovi annunci di privati..
Inviato da Samsung Galaxy Note 4
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Ecco.. Solo Giulietta