Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale!

Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

forse il venditore non sa distinguere una Progression da una Distinctive...

Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Una Progression italiana (quindi non di importazione) può avere la bordatura cromata ai cristalli soltanto se my2010 e con optional il (raro) pacchetto Collezione:

PACK COLLEZIONE: Calotte specchi retrovisori esterni cromate (4YD) - Maniglie porte anteriori cromate (5IX) - Proiettori anteriori con finizione scura (5EM)VINCOLA Cornice laterale cristalli cromata (4MQ) - Cerchi in lega da 17" eleganti con trattamento titanio e pneumatici 225/45 (56J)

Sostanzialmente una my2010 si riconosce da my2014 perché quest'ultima negli interni ha il sistema touch-screen Uconnect, mentre negli esterni ha la mascherina frontale a V invece che triangolare, oltre ed eventuali fendinebbia con bordatura più marcata.

Per tutte le differenze tra gli allestimenti Progression/Distinctive a seconda del periodo di produzione (non sempre coincidente con la data di immatricolazione) leggi qui:

https://forum.clubalfa.it/schede-te...tinctive-veloce-riders-sprint.html#post771504

Re: Acquisto prima Giulietta

Salve a tutti,ho trovato un annuncio che vende una giulietta distinctive,ma mi è sorto un dubbio guardando le foto:
Imgur
Imgur
i colori degli interni non mi sembrano che corrispondano al allestiemnto indicato,io so che la distinctive ha gli interni in grigio medio ma questa li ha sul marrone chiaro,volevo dei chiarimenti a riguardo...Grazie

- Informazione Pubblicitaria -
Re: Dubbi,Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Salve a tutti,
mi rivolgo a Voi in quanto non riesco a trovare nessuno che mi possa aiutare. Forse però qualcuno ha gli strumenti adatti.
Mio figlio ha acquistato una Giulietta Distinctive 1600 JTD M2 105 cv ma al momento di assicurarla gli è stato detto, dall'assicuratore, che dai loro data-base è una progression.
Come se ne esce?
Vi lascio numero di telaio, magari qualcuno riesce ad aiutarmi: *******************

grazie

ma scusate... le informazioni prese dal telaio sono quelle rilasciate da Alfa Romeo al momento della fabbricazione giusto?

Quindi com'è possibile che il concessionario insista col dire che è una Distinctive se da telaio risulta una Progression? Che dati guarda il venditore? quelli che ha sulla carta o quelli che ha a terminale?

Sta cosa puzza un po'

Quindi avete chiarito il perche' di questa differenza?
Se chiamate l'infomotore penso che avrete la certezza matematica dell'allestimento.

L'auto è già immatricolata, è un usata.
L'abbiamo vista e controllato come sopra scritto ma, ripeto, l'assicuratore mi ha detto che è una progression.
Il concessionario pochi minuti fa mi ha confermato che è una distinctive, come da contratto d'acquisto, con bordino cromato, sensori di parcheggio, cerchi da 17", comandi al volante, fendinebbia, clima bizona e cruise control.
Boh!

Ragazzi,come ho già detto nel mio garage,ho venduto la mia 159 e sto per acquistare questa qui: image.jpgimage.jpgimage.jpgimage.jpgimage.jpgimage.jpgimage.jpgimage.jpgimage.jpgÈ una Exclusive con Pack Sport,anno 2011 e 78000km,prezzo 13900.

Guardando il contagiri e considerando il mono scarico deve essere la 1.6 mjet....molto bella devo dire!

Esatto,1.6 105 cv.

molto bella...speriamo che i km siano i suoi originali...

X