Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale!

Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

E allora significa che devo parlare col concessionario, perché dopo avermi regalato dam posteriore per il doppio scarico, dovrà anche regalarmi i tappetini[emoji7][emoji7][emoji7]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

E allora significa che devo parlare col concessionario, perché dopo avermi regalato dam posteriore per il doppio scarico, dovrà anche regalarmi i tappetini[emoji7][emoji7][emoji7]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dovra'....Il Dam posteriore per il doppio scarico non e' mica poco. come regalo...

Inviato da Samsung Galaxy Note 4

Ultima modifica da un moderatore:

La Sprint ha proprio i suoi tappetini di serie, pertanto saranno anche semplicemente tutti neri, ma restano comunque "originali" in quanto provenienti ufficialmente da AR. Non sono originali invece quelli solitamente marchiati col nome del rivenditore, oltre ovviamente le imitazioni.
Per gli altri allestimenti che non hanno i tappetini di serie ritengo che rivolgendosi ad un conc. ufficiale AR è assai più facile ottenere Giulietta con omaggiati i tappetini originali, mentre se l'acquisto è stato fatto da un rivenditore è più probabile che ciò non accada.

- Informazione Pubblicitaria -
Re: Dubbi,Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Salve a tutti,
mi rivolgo a Voi in quanto non riesco a trovare nessuno che mi possa aiutare. Forse però qualcuno ha gli strumenti adatti.
Mio figlio ha acquistato una Giulietta Distinctive 1600 JTD M2 105 cv ma al momento di assicurarla gli è stato detto, dall'assicuratore, che dai loro data-base è una progression.
Come se ne esce?
Vi lascio numero di telaio, magari qualcuno riesce ad aiutarmi: *******************

grazie

ero in vacanza scusate il ritardo, ma che vacanze................ 3 settimane in ungheria, serbia, romania,bulgaria, montenegro e croazia.!!!!!!

auto ritirata ed è una distinctive! sicuro, confrontata con un'altra, è precisa identica, anche le tasche nei sedili, ecc......

Fantasticaaaaaaaaa

Ragazzi chiedo qui, magari poi mi sapete indirizzare ad un topic più adatto:
Ho una giulietta my2014 (il primo del forum XD), all'epoca (dicembre 2013) la motorizzazione diesel 1.6 era da 105 cavalli euro5+, ora ho visto che è stato aggiornata a 120 cavalli euro 6.
Quello che chiedo è se c'è una possibilità di fare l'upgrade del motore senza effettivamente cambiarlo, quindi mi chiedo se il motore è totalmente diverso nelle sue meccaniche, oppure è un evoluzione tecnica/elettronica che quindi posso fare anche io? (magari una mappatura della centralina, non saprei).

Grazie a tutti come sempre. :)

fai prima a cambiare auto che a cambiare il motore...tecnicamente il 120 cv ha la turbina a geometria variabile, inquina meno, ed ha una mappatura diversa (ovviamente).

fai prima a cambiare auto che a cambiare il motore...tecnicamente il 120 cv ha la turbina a geometria variabile, inquina meno, ed ha una mappatura diversa (ovviamente).

beh non intendo nè cambiare motore nè cambiare auto, volevo semplicemente sapere se c'era modo di effettuare un upgrade. Da quello che ho visto l'unica cosa possibile è rimappare la centralina per avere più potenza in kW/CV, visto che la coppia sia in dynamic che normal è rimasta invariata anche nel 120CV.
Dubito che la turbina possa essere cambiata in favore di una a geometria variabile giusto?

beh non intendo nè cambiare motore nè cambiare auto, volevo semplicemente sapere se c'era modo di effettuare un upgrade. Da quello che ho visto l'unica cosa possibile è rimappare la centralina per avere più potenza in kW/CV, visto che la coppia sia in dynamic che normal è rimasta invariata anche nel 120CV.
Dubito che la turbina possa essere cambiata in favore di una a geometria variabile giusto?
Esatto non la puoi cambiare.
Ma scusa ma con il 105 cv proprio non ti trovi??? E dire che ha un bel tiro.. certo il 120cv e' forse la cilindrata perfetta ma si sa' per arrivare ad euro 6 il salto lo dovevano fare in termini di cv!!

Esatto non la puoi cambiare.
Ma scusa ma con il 105 cv proprio non ti trovi??? E dire che ha un bel tiro.. certo il 120cv e' forse la cilindrata perfetta ma si sa' per arrivare ad euro 6 il salto lo dovevano fare in termini di cv!!

mi trovo benissimo, però è normale che vorrei tenere l'auto aggiornata il più possibile, e questo 1.6 120cv è indubbiamente migliore sotto ogni aspetto (prestazione, accelerazione, consumi ecc.) per cui fa parecchio gola. Considera che, forse, avendo i cerchi da 18 pollici non sfrutto nemmeno a pieno i 105 cavalli, andando a consumare addirittura di più rispetto ai cerchi da 16.

Io ero stato indirizzato sul multiair visto i pochi km ecc.. Essendo che comprerei l auto usata non nuova.. Ho letto che ci sono stati problemi con il modulo multiair.. Cosa devo guardare per evitare questo problema? Anno immatricolazione.? . Codici?

X