Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale!

Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

peccato che le pronta consegna spesso come optional hanno la vernice e i sensori...esemplari molto particolari se ne trovano pochi...
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Sono stato fortunato, io me la sono portata con l'uconnect 6,5" vernice metallizzata e sensori di parcheggio in pronta consegna. Versione Distinctive. È vero però che ho preso il 2.0 150cv.

Valuta anche questo, tra il 1.6 e il 2.0 non c'è tanta differenza di prezzo, anch'io come te, ero partito per prendere il 1.6, ma poi a conti fatti (il 2.0 ha più optional) la differenza fu minima.
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Grazie marxbe, pensavo anche ad un modello con pochi km (20k-30k).
Anche se il dubbio che mi veniva è se questa u-connect merita tutta questa "attenzione", altrimenti se cerco macchine anche più vecchie del 2014, la scelta aumenta di molto!

Quindi con questa promozione, se il concessionario ha in pronta consegna una Giulietta, te la vende a prezzo di listino ma tutti gli optional te li regala? Scusami se te lo chiedo, ma tu la tua quanto l'hai pagata?
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

La mia di listino costava 29.000€ circa, e tra sconti e il mio rientro gli ho dato 13.000 + la Evo del 2011
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Grazie marxbe, pensavo anche ad un modello con pochi km (20k-30k).
Anche se il dubbio che mi veniva è se questa u-connect merita tutta questa "attenzione", altrimenti se cerco macchine anche più vecchie del 2014, la scelta aumenta di molto!

Quindi con questa promozione, se il concessionario ha in pronta consegna una Giulietta, te la vende a prezzo di listino ma tutti gli optional te li regala? Scusami se te lo chiedo, ma tu la tua quanto l'hai pagata?

Fidati, non regalano niente. La procedura sul prezzo finale è da anni sempre analoga e ciò che è cambiato nel tempo è la % di sconto passata da circa un 8% nel 2010, 10-11% nel 2011 fino a un circa 16% oggi... Percentuali superiori di sconto sono vincolate a costosissimi finanziamenti che sono fonte di ricavi per i conc.

https://forum.clubalfa.it/preventiv...zi-discussione-ufficiale-760.html#post1175554
 
1.6 105cv o 2.0 140cv, qual è più affidabile e con meno problemi?

Buongiorno a tutti ragazzi,
sono indeciso fra le due motorizzazioni: 1.6 105cv e 2.0 140cv. Quale sembra avere meno problemi? Lasciando perdere le prestazioni per un attimo!

(sto vendendo un bmw serie 1 per i problemi al motore, quindi voglio andare sul sicuro ora!)

Grazie
 
Re: 1.6 105cv o 2.0 140cv, qual è più affidabile e con meno problemi?

Buon compromesso su risparmio direi ad occhi chiusi 1.6 105 cv


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Re: 1.6 105cv o 2.0 140cv, qual è più affidabile e con meno problemi?

Grazie mille, ma a prescindere da consumi costi e prestazioni, parlo di problemi e affidabilità... Del 2.0 140 ho letto i post in rilievo e molti lamentano il problema del ticchettio al motore (alcune volte con sostituzione dello stesso), altri nel salire di giri a marce alte! È meglio evitare a sto punto? Del 1.6 non ho letto problemi simili
 
Re: 1.6 105cv o 2.0 140cv, qual è più affidabile e con meno problemi?

sono entrambi motori affidabili, poi i problemi possono capitare a qualunque motore anche a quelli più costosi e affidabili, ma ti assicuro che grossi problemi non ne ho sentiti, comunque fossi in te prenderei il 2.0, a occhi chiusi, io ho il 2.0 170 cv e mi trovo una meraviglia, prima di acquistarlo ho provato il 1.6 e non mi ha entusiasmato
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: 1.6 105cv o 2.0 140cv, qual è più affidabile e con meno problemi?

Sono d'accordo con l'utente seppe91.
Anch'io provai il 1.6, infatti ero andato per prendere quella motorizzazione e non mi ha entusiasmato. Poi sceso del 1.6 ho preso il 2.0 e non c'è stato nessun dubbio di quale prendere.....
Mi trovo a meraviglia..!! e poi i costi dell'assicurazione non è variato e di bollo in confronto al 1.3 che avevo prima ci sono circa 80 € in più all'anno.

Ciao!!!