Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale!

Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

...quelli che portano una Giulietta "usata" a costare meno di una nuova.
Si ma stiamo parlando di un auto praticamente nuova. .
E poi è. Un ottimo prezzo

sent from my P760 using tapatalk
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Il prezzo è relativo. Personalmente non spenderei mai 17900 euro per un'auto usata (forse a cui aggiungere il passaggio) soprattutto quando con circa 2000 euro in più potresti ottenere una NUOVA 1.6 Progression chiavi in mano. Ok, avrà qualche dotazione/finitura in meno rispetto a quella Distinctive, ma è 120cv (più prestazionale e minori consumi), è euro 6, ha 24 mesi pieni di garanzia ufficiale e non devi stare neanche a controllarne usura gomme e tagliandi.
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Ah be' allora. .

sent from my P760 using tapatalk
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Io ero nella tua stessa situazione ma alla fine ho optato per quella nuova

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Il prezzo è relativo. Personalmente non spenderei mai 17900 euro per un'auto usata (forse a cui aggiungere il passaggio) soprattutto quando con circa 2000 euro in più potresti ottenere una NUOVA 1.6 Progression chiavi in mano. Ok, avrà qualche dotazione/finitura in meno rispetto a quella Distinctive, ma è 120cv (più prestazionale e minori consumi), è euro 6, ha 24 mesi pieni di garanzia ufficiale e non devi stare neanche a controllarne usura gomme e tagliandi.

Personalmente credo che 18000 euro siano un po troppi, considerando soprattutto che è un euro 5 e quindi soggetta ai blocchi del traffico ove presenti. piu o meno a quel prezzo si trova anche a chilometri 0. Io la mia 1.4 tb gpl distintive con fari bixeno adattativi, cerchi da 18, pinze maggiorate rosse, sensori anteriori e posteriori e qualche altra cosina di ottobre 2014 l'ho presa il mese scorso a 14000 euro con 16000 km.
secondo me è troppo.
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Secondo voi con l'uscita del restyling a marzo, il valore dell'attuale Giulietta my 2014 subirà variazioni? Qualcuno si ricorda quando uscì il restyling 2014 de quella prima subì variazioni in quei mesi? Siccome sono interessato all'acquisto della 2014,( quella con di marzo presumo sia più cara di prezzo) mi converrebbe aspettare marzo se i prezzi diminuissero di qualcosa
Secondo voi?
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Si.
Si
Si.
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Grazie polinesiano per la risposta.
Allora aspetterò sicuramente marzo per vedere di risparmiare qualcosa, che l'attesa abbia inizio
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Ma se non erro è l'ultimo anno di produzione della Giulietta

sent from my P760 using tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Personalmente credo che 18000 euro siano un po troppi, considerando soprattutto che è un euro 5 e quindi soggetta ai blocchi del traffico ove presenti. piu o meno a quel prezzo si trova anche a chilometri 0. Io la mia 1.4 tb gpl distintive con fari bixeno adattativi, cerchi da 18, pinze maggiorate rosse, sensori anteriori e posteriori e qualche altra cosina di ottobre 2014 l'ho presa il mese scorso a 14000 euro con 16000 km.
secondo me è troppo.
Il prezzo lo fa il mercato comunque .
Dipende anche dalla richiesta di quel modello e di quella specifica motorizzazione.

sent from my P760 using tapatalk
 
X