Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale!

Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Ciao ragazzi, mi chiamo Fabio, ho 26 anni e sono nuovo su questo forum, sono in preda al panico piu totale, vorrei acquistare la giulietta e sono indeciso se prendere la MY14 risparmiando, oppure la nuova spendendo un po di piu...in concessionaria ho trovato in pronta consegna la versione MY14 distintive 1.6 turbodiesel 120 cv euro6 color perla con radionav da 6.5, sensori ant. e post., cerchi da 17 bruniti più altri accessori a 20 500 euro che sommati alla mia vecchia cara 500 andrei a pagare il tutto 16 300...secondo me un ottimo prezzo per una giulietta nuova...di contro quello che mi frena è l'uscita proprio in questo mese della MY16 che onestamente mi sembra quasi uguale, apparte il sistema uconnect live che mi piacerebbe molto, il resto non vedo differenze sostanziali...facendo vari calcoli con gli stessi optional della MY14 descritta prima, la MY16 andrei a pagarla circa 3000/4000 euro in piu...voi cosa mi consigliate?grazie in anticipo :)
Fabio
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

se non sei il tipo da ultimo modello, vai sul my14, che è uguale anzi forse il frontale e anche più bello poi il gusto è soggettivo, risparmi 4 mila che non sono pochi.
20.500 è un ottimo prezzo considerati gli optional.
il ragionamento forse era da farsi se aveva anche il motore vecchio 105 cv ma visto che anche quello è new tanto vale risparmiare, poi dipende ognuno la pensa diversamente..
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Ciao ragazzi, mi chiamo Fabio, ho 26 anni e sono nuovo su questo forum, sono in preda al panico piu totale, vorrei acquistare la giulietta e sono indeciso se prendere la MY14 risparmiando, oppure la nuova spendendo un po di piu...in concessionaria ho trovato in pronta consegna la versione MY14 distintive 1.6 turbodiesel 120 cv euro6 color perla con radionav da 6.5, sensori ant. e post., cerchi da 17 bruniti più altri accessori a 20 500 euro che sommati alla mia vecchia cara 500 andrei a pagare il tutto 16 300...secondo me un ottimo prezzo per una giulietta nuova...di contro quello che mi frena è l'uscita proprio in questo mese della MY16 che onestamente mi sembra quasi uguale, apparte il sistema uconnect live che mi piacerebbe molto, il resto non vedo differenze sostanziali...facendo vari calcoli con gli stessi optional della MY14 descritta prima, la MY16 andrei a pagarla circa 3000/4000 euro in piu...voi cosa mi consigliate?grazie in anticipo :)
Fabio

concordo con alfista92...vai col my14...eventualmente il 6,5 Live lo metterai più avanti se proprio lo vuoi, e risparmi comunque un botto...
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Tempo tre/quattro mesi ed il live si troverà a 500 euro come quello attuale.
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

concordo con tutti, vai di MY2014...
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

concordo con alfista92...vai col my14...eventualmente il 6,5 Live lo metterai più avanti se proprio lo vuoi, e risparmi comunque un botto...

Come non essere d'accordo, sai con 4000 euro quanto gasolio ci metti?

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Tempo tre/quattro mesi ed il live si troverà a 500 euro come quello attuale.

A maggior ragione lo monti dopo tranquillamente...
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Grazie mille ragazzi per le tempestive risposte...:) si in effetti è un ottimo prezzo, ci sono tanti sconti su questa versione, è stata la conce. ad indirizzarmi su questa iniziativa che finisce a marzo...cmq anche io sono propenso alla my14 (che poi in realtà è una my15 avendo il motore nuovo), però giusto chiedere consiglio a chi ne sa sicuramente piu di me...voi dite che nel caso il live puo essere montato sulla my14? in altre discussioni ho letto che non sarà possibile...
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Grazie mille ragazzi per le tempestive risposte...:) si in effetti è un ottimo prezzo, ci sono tanti sconti su questa versione, è stata la conce. ad indirizzarmi su questa iniziativa che finisce a marzo...cmq anche io sono propenso alla my14 (che poi in realtà è una my15 avendo il motore nuovo), però giusto chiedere consiglio a chi ne sa sicuramente piu di me...voi dite che nel caso il live puo essere montato sulla my14? in altre discussioni ho letto che non sarà possibile...
Ecco hai detto bene trovi tutto nella sezione apposita!

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Ciao ragazzi, mi chiamo Fabio, ho 26 anni e sono nuovo su questo forum, sono in preda al panico piu totale, vorrei acquistare la giulietta e sono indeciso se prendere la MY14 risparmiando, oppure la nuova spendendo un po di piu...in concessionaria ho trovato in pronta consegna la versione MY14 distintive 1.6 turbodiesel 120 cv euro6 color perla con radionav da 6.5, sensori ant. e post., cerchi da 17 bruniti più altri accessori a 20 500 euro che sommati alla mia vecchia cara 500 andrei a pagare il tutto 16 300...secondo me un ottimo prezzo per una giulietta nuova...di contro quello che mi frena è l'uscita proprio in questo mese della MY16 che onestamente mi sembra quasi uguale, apparte il sistema uconnect live che mi piacerebbe molto, il resto non vedo differenze sostanziali...facendo vari calcoli con gli stessi optional della MY14 descritta prima, la MY16 andrei a pagarla circa 3000/4000 euro in piu...voi cosa mi consigliate?grazie in anticipo :)
Fabio

A livello economico e di sostanza certamente il consiglio è per MY2014, però lievi differenze ci sono, sia esternamente che internamente (oltre a Uconnect Live si sono aggiornamenti per quadro strumenti, rivestimenti, colorazioni, finitura plancia). Personalmente non troverei pochi 16300 euro + una 500 se poi avessi rimorsi incrociando una my2016. Se ti accontenti di meno optional (mi sembra che il RadioNav di my2014 abbia le mappe ferme al 2013) e trovi una my2016 in pronta consegna probabilmente la differenza di prezzo diventa assai minore.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

X il momento la MY16 in pronto consegna ne ho trovata solo una a roma e mi viene 23 700 quindi piu o meno 18 700 con la 500, il problema è che è di color grigio lipari, personalmente bruttino...e cmq piu vado avanti e piu la mia 500 si svaluta...se fossi sicuro che il nav si puo aggiornare o cambiare con quello nuovo live non avrei dubbi nel prendere la my14...anche perchè i cambiamenti della my16 sono solo estetici e li subentra il gusto...
 
X