secondo me non ti conviene darla in permuta, ti conviene vendere al privato, il concessionario non ti da il vero valore dell'auto, tra permuta e rottamazione ti da quasi gli stessi soldi, considera che io per prendere la mia giulietta sprint ho dato in rottamazione una fiat punto di 20 anni fa, e mi hanno fatto 4000 euro di rottamazione...
Di solito sconto e permuta loro li inglobano, a me per esempio due venditori della stessa concessionaria per una giulietta nuova da ordinare con permuta della mia mito:
il primo mi valuta 10 la permuta e mi fa 5mila euro di sconto
il secondo mi valuta 13 la permuta e mi fa 2mila euro di sconto
Morale della favola, il totale è sempre quello.
..............
Salve a tutti,
devo acquistare l'auto ma sono indeciso se prenderla diesel o benzina:fragend013:.
Attualmente le mie percorrenze sono di 6km andata e 6 al ritorno per due volte, quasi 25km al giorno, il weekend percorrenze più lunghe in extraurbano.
Sono indeciso tra 1.6 105cv diesel aziendale o 1.4 120cv tb nuova ( non cerco prestazioni, anzi sono più attento ai consumi:grinser021.
Cosa consigliate.
Grazie
Io mi sento di consigliarti la TB120 nuova...in questo caso specifico, cioè fra aziendale 105 diesel e TB120 nuova.
Ieri sono stato in concessionaria e mi hanno proposto un 1.4 120 cv gps my 2014 distinctive a 19.500€ e allo stesso prezzo per il modello my 2016 solo benzina.
Buonasera a tutti,
volevo chiedervi un parere sulla configurazione della mia nuova Giulietta.
Dopo aver visto la pubblicità in TV mi sono deciso e sono andato a fare un preventivo, e ne è uscito questo :
Giulietta 1.6 120CV Diesel TCT
- Allestimento SUPER
- Vernice perla moonlight
- Fari Bi-Xeno con AFS
- Lavafari telescopici
- Pack Comfort
- Seconda chiave con telecomando
Prezzo : 23.350 scontata con permuta della mia Peugeot 207.
Che ne pensate? E' una buona configurazione?
Grazie
Ieri sono stato in concessionaria e mi hanno proposto un 1.4 120 cv gps my 2014 distinctive a 19.500€ e allo stesso prezzo per il modello my 2016 solo benzina.