Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale!

Io sono in attesa della mia Giulietta my 16 e ho preso anche io il pack visibility che so comprendere:
Specchi retrovisori esterni richiudibili elettricamente
l Specchio retrovisore interno elettrocromico
l Parabrezza atermico.
Dite che sarebbero compresi i sensori per i tergicristalli automatici?
 
Io sono in attesa della mia Giulietta my 16 e ho preso anche io il pack visibility che so comprendere:
Specchi retrovisori esterni richiudibili elettricamente
l Specchio retrovisore interno elettrocromico
l Parabrezza atermico.
Dite che sarebbero compresi i sensori per i tergicristalli automatici?

Sul sito dell'Alfa dice che (aggiungendo il pack visibility) sono compresi sia i sensori per la pioggia che crepuscolari, anche nel PDF della Giulietta my2016 riporta i sensori. Non so perché nel configuratore online e nel configuratore del concessionario non appaiono. Sabato vado ad ordinare la mia alfa e vedo di chiarire questo dubbio, ti faccio sapere che dicono. Comunque allego la foto del sito ufficiale Alfa, che nel pack visibility, include anche i sensori.
 

Allegati

  • IMG_20180524_104652026.jpg
    IMG_20180524_104652026.jpg
    545.5 KB · Visualizzazioni: 385
Ultima modifica:
Sul sito dell'Alfa dice che (aggiungendo il pack visibility) sono compresi sia i sensori per la pioggia che crepuscolari, anche nel PDF della Giulietta my2016 riporta i sensori. Non so perché nel configuratore online e nel configuratore del concessionario non appaiono. Sabato vado ad ordinare la mia alfa e vedo di chiarire questo dubbio, ti faccio sapere che dicono. Comunque allego la foto del sito ufficiale Alfa, che nel pack visibility, include anche i sensori.
Grazie, a me dovrebbe arrivare la settimana prossima. Vediamo
 
  • Like
Reactions: Donny097
Ciao ragazzi scusate , mi presento, mi chiamo Massimo e tra pochi giorni sarò Alfista ( dilettante) ; sto aspettando la mia prima Alfa Romeo Giulietta 2.0 150 cv , rosso alfa, Super con sport pack cerchi da 18 e freni brembo . Arriviamo ora alla mia perplessità: dopo averla ordinata circa due mesi fa ho cominciato a vedere in strada tantissime Giulietta ma quasi tutte con motorizzazione 1.6 120cv e nessuna 2.0 150cv . Mi chiedo come mai tutti hanno scelto la 1.6 ? Esiste qualche motivo particolare per il quale si vedono poche Giulietta 2.0 in strada? Chiedo cortesemente a voi del Forum di togliermi il dubbio di avere fatto una scelta infelice optando per il 2.0 da 150 cv.
Grazie a tutti , in ogni caso la prossima settimana posterò le foto del Bolide Rosso.
 
Ciao ragazzi scusate , mi presento, mi chiamo Massimo e tra pochi giorni sarò Alfista ( dilettante) ; sto aspettando la mia prima Alfa Romeo Giulietta 2.0 150 cv , rosso alfa, Super con sport pack cerchi da 18 e freni brembo . Arriviamo ora alla mia perplessità: dopo averla ordinata circa due mesi fa ho cominciato a vedere in strada tantissime Giulietta ma quasi tutte con motorizzazione 1.6 120cv e nessuna 2.0 150cv . Mi chiedo come mai tutti hanno scelto la 1.6 ? Esiste qualche motivo particolare per il quale si vedono poche Giulietta 2.0 in strada? Chiedo cortesemente a voi del Forum di togliermi il dubbio di avere fatto una scelta infelice optando per il 2.0 da 150 cv.
Grazie a tutti , in ogni caso la prossima settimana posterò le foto del Bolide Rosso.
Stai Tranquillo e sereno! E' una bestia come poche, va da Dio, consumi bassi se la porti dolcemente, ma in ogni istante è pronta a tirare fuori gli artigli: Ho percorso 35000 Km ed ancora non mi sono abituato ..... Ottima scelta!!!
 
Tutti vanno sul 1.6 per risparmiare...

Psicosi da bollo, costi di gestione ecc..ecc..

E forse perché il 2.0 150cv non é ordinabile con la trasmissione automatica...

Ma il 2000 é 2000 non ci sono cazzi...

motore con più coppia e autostradale...
 
Ti hanno già detto tutto i due amici che ti hanno risposto prima di me...stai sereno e goditi la grande coppia che sprigiona quel motore....
 
Ciao ragazzi, senza rubarvi troppo tempo che sicuramente questa domanda è stata fatta 1 milione di volte...
Tuttavia mi piacerebbe avere una risposta rispetto alla situazione attuale.

Cosa ne pensate della versione 1.4 tb GPL?
Io faccio circa 30-40.000 km all'anno, sarei tornato sul disel, ma viste le recenti novità pensavo di cambiare.

Ultima cosa, la nuova versione è confermata per il 2019?

Un saluto
 
Anch'io non posso che confermare, io il 2000 (140 cv) l'ho dato via a 54000 e andava benissimo....per prenderne una ancora piu' cattiva (secondo il vecchio motto: la potenza non basta mai :) ) ma e' innegabile che molti vadano al risparmio, ma l'affidabilita' non c'entra nulla!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao ragazzi scusate , mi presento, mi chiamo Massimo e tra pochi giorni sarò Alfista ( dilettante) ; sto aspettando la mia prima Alfa Romeo Giulietta 2.0 150 cv , rosso alfa, Super con sport pack cerchi da 18 e freni brembo . Arriviamo ora alla mia perplessità: dopo averla ordinata circa due mesi fa ho cominciato a vedere in strada tantissime Giulietta ma quasi tutte con motorizzazione 1.6 120cv e nessuna 2.0 150cv . Mi chiedo come mai tutti hanno scelto la 1.6 ? Esiste qualche motivo particolare per il quale si vedono poche Giulietta 2.0 in strada? Chiedo cortesemente a voi del Forum di togliermi il dubbio di avere fatto una scelta infelice optando per il 2.0 da 150 cv.
Grazie a tutti , in ogni caso la prossima settimana posterò le foto del Bolide Rosso.


Tutta questione di costi. Euro a parte il 2.0 è meglio in tutto