Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale!

Discussione in 'Preventivi - Consigli Acquisti' iniziata da andretpr, 18 Dicembre 2012.

1. Come è andata a finire?

2. Una curiosità..ma quando avete ritirato l'auto che omaggio avete avuto? solita bottiglia di vino,portachiavi o cosa?

3. Solita bottiglia di vino dove????

4. Un portachiavi... di finta pelle...che si è rovinato :) (beh ok in 5 anni)

5. Ad esempio in Renault a mio fratello per la clio gli hanno regalato una bottiglia di vino..

Wow...ottimo considerando i ventimila euro di macchina!!

6. Ma no erano SOLO 17300 :D i tappetini contano? c'erano anche quelli.... ma credo che sia nella norma

A Fabio_Mtn piace questo elemento.
  7. Buonasera,
    Sabato vado a confermare la mia Giulietta sport jtdm 150cv. Fra gli optional ho aggiunto il pack visibility, il concessionario (ed anche il configuratore online dell'Alfa) dicono che nel pacchetto NON sono inclusi il sensore corpuscolare ed io sensore per la pioggia, mentre sul sito alfa ed il pdf della giulietta sport my2016 dice il contrario. Qualcuno che ha acquistato una Giulietta con questo pacchetto puo confermare? Se sono inclusi, implicano tergicristalli e luci automatiche?
    Grazie

8. sulla mia my14 nel pack visibility erano inclusi, aspetta la risposta di qualcun altro ma non penso che le cose siano cambiate...

9. Ciao, grazie per la risposta. I tergicristalli e le luci sono automatiche sulla tua giulietta?

10. se intendi sensore crepuscolare e sensore pioggia si, lo sono

A Donny097 piace questo elemento.
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Dubbio Acquisto Giulietta Usata 1.6 jtdm Preventivi - Consigli Acquisti 23 Febbraio 2018
Acquisto Giulietta Dubbi con la garanzia obbligatoria. Preventivi - Consigli Acquisti 31 Gennaio 2018
Dubbio su allestimento Pack veloce e Pack Visibility Preventivi - Consigli Acquisti 3 Febbraio 2017