Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale!

Re: Acquisto prima Giulietta

Ringrazio entrambi per avermi risposto ed effettivamente concordo con voi che sono tutte e 3 ottime motorizzazioni con pro e contro, e alla fine la spunterà, come dicevo, il rapporto qualità/prezzo più vantaggioso per me.
volevo poi domandare, se attraverso il sito alfaromeo.it richiedessi un preventivo, sarebbe una buona idea? necessita di una configurazione personale oppure bastano dati generali?

Il miglior prezzo lo troverai solo col contatto umano girando più concessionari.

Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale -

Ciao a tutti! Sono nuovo del forum...sto per acquistare una giulietta....quella che ho visto è del 2012,2.0 170 cavall, ha tutti gli optional tranne i cerchi da 18 ma monta i 17....ha 50.000 chilometri e chiedono intorno ai 19 mila euro.......che ne pensate?

- Informazione Pubblicitaria -
re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale -

Ciao e benvenuto nel forum. Io quello che ti posso dire che la giulietta con quel motore è fantastica. Io la guido da tre anni. Il prezzo non è certo a bun mercato però se la macchina e perfetta e piena di optional e ti piace allora cerca di farti togliere qualcosa sul prezzo e non perderla. Puoi elencarci gli optional, il colore ecc

re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale -

il prezzo diverrebbe interessante solamente se effettivamente possiede tutti gli optional + allestimento disctinctive/exclusive, dove per optional si intendono: display infotainment navigatore, impiando bose, tettuccio apribile, fari bixeno, blue & me ecc.
Altrimenti con 19.000€ trovi molto di meglio, anche per quanto riguarda i km fatti.

il motore è ottimo, nulla da dire su di esso, 19 mila euro sono esagerati anche se ha tutti gli optional, io starei sui 17 mila (passaggio di proprietà escluso naturalmente), e vero che è un 2012 e che 50 mila km non sono proprio nulla su questo motore però dai fagli abbassare un po' il prezzo....

Usare la funzione "Ricerca avanzata" in alto a destra della pagina non costa nulla ed è molto utile,ci sono altre discussioni inerenti l'argomento.

Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

a meno di quel prezzo non me la lascia... prendere o lasciare:(....non ha il bose e il tettuccio, ma navigatore a scomparsa nel cruscotto e i fari allo xeno

Ragassuoli, sono arrivato ad un giro di boa... oggi ho girato varie concessionarie e le offerte raccolte sono le seguenti:
- Giulietta 1.6 2013 distinctive 15mila km, 16.000€ + passaggio
- Giulietta 2.0 170CV 2012 distinctive + navigatore 5mila km, 16.500€ + passaggio
- Giulietta 1.6 2012 exclusive 9mila km, 17.000€ + passaggio
domani inoltre andrò dall'Alfa Romeo direttamente a chiedere se in queste giuliette è possibile implementare optional come blue&me, navigatore, impianto bose, tetto apribile.. Mi hanno consigliato anche queste altre 2 vetture:
- VW Golf 7 tech n sound 1.6 nuova 20.600€
- Peugeot 308 nuova 1.6 diesel 115CV, full optional cerchi da 18'', tetto panoramico, navigatore 9.7'', fari FULL LED 21.900€

Per la tecnologia a disposizione nonché la miriade di optional sono orientato verso la 308, mentre per il marchio e sportività sono orientato verso giulietta, anche se non ho trovato quella che vorrei, visto che praticamente nessuna possiede navigatore, xenon, bose, e tetto apribile :( e la versione my2014 con questi optional viene 30.000 euro di listino e 26.000 scontata

La exclusive hai il bluandme di serie, il navigatore lo puoi anche mettere dopo c'è c'è la guida di polinesiano, il tetto e' impossibile, e'proprio un telaio differente, dopodiché cambiano anche gli ammortizzatori e pure le molle.
cosiglio:
continua a cercare.

X