Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale!

Re: Acquisto prima Giulietta

Se compri usato valuta attentamente il diesel..lo trovi a meno del benzina...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Non penso che ti corra dietro nessuno, continua a cercare che l'occasione arriva.
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Prendi la Peugeot! :)

Non c'è paragone! :lol2:



- Peugeot 308 nuova 1.6 diesel 115CV, full optional cerchi da 18'', tetto panoramico, navigatore 9.7'', fari FULL LED 21.900€

Per la tecnologia a disposizione nonché la miriade di optional sono orientato verso la 308, mentre per il marchio e sportività sono orientato verso giulietta, anche se non ho trovato quella che vorrei, visto che praticamente nessuna possiede navigatore, xenon, bose, e tetto apribile :( e la versione my2014 con questi optional viene 30.000 euro di listino e 26.000 scontata

Alfa%20Romeo%20Giulietta.jpgV3DImage.jpg
 
Re: Acquisto prima Giulietta

domani inoltre andrò dall'Alfa Romeo direttamente a chiedere se in queste giuliette è possibile implementare optional come blue&me, navigatore, impianto bose, tetto apribile..

Il Blue&Me in aftermarket è una follia. Il Navigatore senza B&M non si può (sbaglio Poli?) ed il tetto apribile... beh... Quando vuoi ti mando un mio amico a farti il lavoro:
leatherface.jpg


Comunque la foto che rende giustizia alla 308 è questa:

411337_9089_big_2013-peugeot-308-23.jpg

:)
 
Ultima modifica:
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Il RadioNav può esistere senza B&M e quest'ultimo può essere montato in aftermarket. Non è complicato.

Per il tetto skydome... Possibilissimo.

Ti costa sui 4000 mila euro, esclusa manodopera.

Ti serve un elettrauto ed un carrozziere.

Basta procurarsi un tetto skydome, la traversina di raccordo parabrezza/sky e dissaldare il tetto in lamiera, poi montare lo skydome dopo aver scollato il parabrezza e le traverse interne.
Fatto ciò basta acquistare l'imperiale interno, le guarnizioni, le tendine, la plancetta elettrica di comando apertura e far riprogrammare il BC per il funzionamento.

Nulla di complicato.
 
prima ALFA solito dubbio sul colore

Ciao a tutti, sto per diventare anche io felice possessore di una giulietta, il problema è che non so che colore prendere, dopo aver passatto ore a leggere i pregi e i difetti dei vari colori sono ancora indeciso.
Il vero problema è che qui a Bergamo dal concessionario alfa ho visto solo il colore bianco, perla e nero pastello, io invece ero' orientato per il nero Etna oppure per l'antracite e non riesco a trovarne in giro nessuna da vedere. Forse in settimana ne arriva una antracite da vedere ma senza in parte una nero etna avro' sepre il dubbio.
Il nero etna nelle varie foto e post scritti si dice che di giorno sia colore coca cola , l'atracite mi sembra un buon colore via di mezzo tra l'aggressività del nero e la classe del bianco.
voi cosa ne pensate?
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

si...si può fare anche da soli....comodamente nel proprio garage :lol2:
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Dunque la Peugeot 308 che prenderei è questa come la vedete (quella postata da polinesiano effettivamente è peggiore)
put.edidomus.it_auto_mondoauto_attualita_foto_411337_1725_big_2013_peugeot_308_141.jpg


ovvero allestimento più costosto, completa di cerchi da 18'', tetto panoramico, retrocamera e fari full LED e mi verrebbe a fare chiavi in mano 21.500€.

Per la giulietta stamane ho visionato l'ennesimo preventivo da un rivenditore Alfa Romeo, per la versione my2014 1.6 exclusive + pack sport e cerchi 18'' e nonostante mi abbia fatto un 14.27% di sconto il prezzo finale è 24.785€ (e non c'è il pack premium che comprende tetto apribile, bose, bi-xenon, che viene altri 3.000€).
Riguardo l'inserire degli optional in un secondo momento nella giulietta usata my2010 (16.500 + 4000 tetto + 1000 radionav + manodopera) raggiungerei/supererei la cifra della 308 che li ha di serie ed è nuova.

Fretta non ne ho, continuo a cercare, l'ideale sarebbe avere gli optional della 308 sulla Giulietta mantenendomi verso i 22.000€, poi non so con un'offerta allettante alla mano potrei pure rinunciare a qualche optional pur di avere la Giulietta..

Ho abbandonato l'idea Golf, avendo appunto solamente il radiodisplay e pochi altri accessori. Oggi mi aspettano altri preventivi di Giuliette, vediamo come va..
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

La camera dietro servirebbe su una giulietta, sulla pegeot seriverebbe la camera davanti per riprendere le giulietta che ti sfuggono via.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Ragassuoli, sono arrivato ad un giro di boa... oggi ho girato varie concessionarie e le offerte raccolte sono le seguenti:
- Giulietta 1.6 2013 distinctive 15mila km, 16.000€ + passaggio
- Giulietta 2.0 170CV 2012 distinctive + navigatore 5mila km, 16.500€ + passaggio
- Giulietta 1.6 2012 exclusive 9mila km, 17.000€ + passaggio
domani inoltre andrò dall'Alfa Romeo direttamente a chiedere se in queste giuliette è possibile implementare optional come blue&me, navigatore, impianto bose, tetto apribile.. Mi hanno consigliato anche queste altre 2 vetture:
- VW Golf 7 tech n sound 1.6 nuova 20.600€
- Peugeot 308 nuova 1.6 diesel 115CV, full optional cerchi da 18'', tetto panoramico, navigatore 9.7'', fari FULL LED 21.900€

Per la tecnologia a disposizione nonché la miriade di optional sono orientato verso la 308, mentre per il marchio e sportività sono orientato verso giulietta, anche se non ho trovato quella che vorrei, visto che praticamente nessuna possiede navigatore, xenon, bose, e tetto apribile :( e la versione my2014 con questi optional viene 30.000 euro di listino e 26.000 scontata

Dunque la Peugeot 308 che prenderei è questa come la vedete (quella postata da polinesiano effettivamente è peggiore)
put.edidomus.it_auto_mondoauto_attualita_foto_411337_1725_big_2013_peugeot_308_141.jpg


ovvero allestimento più costosto, completa di cerchi da 18'', tetto panoramico, retrocamera e fari full LED e mi verrebbe a fare chiavi in mano 21.500€.

Per la giulietta stamane ho visionato l'ennesimo preventivo da un rivenditore Alfa Romeo, per la versione my2014 1.6 exclusive + pack sport e cerchi 18'' e nonostante mi abbia fatto un 14.27% di sconto il prezzo finale è 24.785€ (e non c'è il pack premium che comprende tetto apribile, bose, bi-xenon, che viene altri 3.000€).
Riguardo l'inserire degli optional in un secondo momento nella giulietta usata my2010 (16.500 + 4000 tetto + 1000 radionav + manodopera) raggiungerei/supererei la cifra della 308 che li ha di serie ed è nuova.

Fretta non ne ho, continuo a cercare, l'ideale sarebbe avere gli optional della 308 sulla Giulietta mantenendomi verso i 22.000€, poi non so con un'offerta allettante alla mano potrei pure rinunciare a qualche optional pur di avere la Giulietta..

Ho abbandonato l'idea Golf, avendo appunto solamente il radiodisplay e pochi altri accessori. Oggi mi aspettano altri preventivi di Giuliette, vediamo come va..

Prendi la Peugeot senza pensarci un momento......:)

anche se quel 1.6 riporta a galla certi spiacevoli ricordi.......

Aloha