VURT
Massimo esperto in Rumori
- 21 Febbraio 2010
- 36,376
- 30,035
- 181
- Regione
- Campania
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.0cc 200cv Ti
- Altre Auto
- Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto Fiat Tipo
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale
Ma hai notato che sulla Peugeot la corona del volante ostacola la visibilità del quadro strumenti? A meno che non regoli il volante e il sedile non per la tua comodità di guida ma per vedere un po' meglio il quadro...
Sent from my iPhone using Tapatalk
Dunque la Peugeot 308 che prenderei è questa come la vedete (quella postata da polinesiano effettivamente è peggiore)
ovvero allestimento più costosto, completa di cerchi da 18'', tetto panoramico, retrocamera e fari full LED e mi verrebbe a fare chiavi in mano 21.500€.
Per la giulietta stamane ho visionato l'ennesimo preventivo da un rivenditore Alfa Romeo, per la versione my2014 1.6 exclusive + pack sport e cerchi 18'' e nonostante mi abbia fatto un 14.27% di sconto il prezzo finale è 24.785€ (e non c'è il pack premium che comprende tetto apribile, bose, bi-xenon, che viene altri 3.000€).
Riguardo l'inserire degli optional in un secondo momento nella giulietta usata my2010 (16.500 + 4000 tetto + 1000 radionav + manodopera) raggiungerei/supererei la cifra della 308 che li ha di serie ed è nuova.
Fretta non ne ho, continuo a cercare, l'ideale sarebbe avere gli optional della 308 sulla Giulietta mantenendomi verso i 22.000€, poi non so con un'offerta allettante alla mano potrei pure rinunciare a qualche optional pur di avere la Giulietta..
Ho abbandonato l'idea Golf, avendo appunto solamente il radiodisplay e pochi altri accessori. Oggi mi aspettano altri preventivi di Giuliette, vediamo come va..
Ma hai notato che sulla Peugeot la corona del volante ostacola la visibilità del quadro strumenti? A meno che non regoli il volante e il sedile non per la tua comodità di guida ma per vedere un po' meglio il quadro...
Sent from my iPhone using Tapatalk