Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale!

Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

e meno male.. che già fa schifo così..

Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

perdonatemi, ma (senza scendere in particolari ... precedentemente avevo "supposta" Ford) il concetto che volevo esprimere era solo quello valutare coscientemente le proprie necessita' ... se poi si trova un diesel a prezzo d'affare lo si puo' prendere in considerazione ugualmente ...

io personalmente, stante il mio utilizzo ... per il momento ho chiuso con quel tipo di motorizzazione, pur avendole apprezzate per anni.

Consiglio giulietta 2.0!!

Salve a tutti vorrei acquistare una giulietta rossa con pack sportivo!

M sarebbe piaciuto l'exclusive con pack sport ( sedili in pelle) ma come usate in giro non cè nulla e sono giorni che cerco!

Ho trovato questa!!

USATO - ALFA ROMEO - Giulietta 2.0 JTDm-2 140 CV Distinctive

Non capisco come fa ad essere distintive avendo i sedili in pelle ! e' forse optional?

In più la domanda e' ma davvero i cerchi sono da 16' ? ( io così' li ho visti da 18! dalla foto ) volendo i 17 si possono montare ? distintive non dovrebbe già esser di serie?

Secondo voi conviene quest'auto?

Grazieeeee

ebbene si sarebbe la mia prima alfa :D

- Informazione Pubblicitaria -
Re: Consiglio giulietta 2.0!!

Prima i sedili misto pelle erano di serie con il packsport... (senza bracciolo posteriore e con cuciture rosse) e quindi anche sulle si distintive con sportpack

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Ah adesso capisco.. grazie mille... ! come auto come ti sembra il prezzo mi pare un po eccessivo forse.... e sui cerchi ? quelli sono da 16 ?

Quelli sono i cerchi in lega da 18" sportivi a 5 fori con pneumatici 225/40. Solo con my2014 Giulietta Distinctive è fornita di serie con cerchi da 17", prima li aveva da 16". Tuttavia lo Sport Pack, oltre ad altre dotazioni/finiture, comprende almeno i 17" e un assetto leggermente più rigido (che però non abbassa affatto l'auto).
Quella in foto è sicuramente una Distinctive con Sport Pack in quanto il volante ha solo 6 tasti, per cui manca il Blue&Me con usb, comandi vocali e Bluetooth.

Quelli sono i cerchi in lega da 18" sportivi a 5 fori con pneumatici 225/40. Solo con my2014 Giulietta Distinctive è fornita di serie con cerchi da 17", prima li aveva da 16". Tuttavia lo Sport Pack, oltre ad altre dotazioni/finiture, comprende almeno i 17" e un assetto leggermente più rigido (che però non abbassa affatto l'auto).
Quella in foto è sicuramente una Distinctive con Sport Pack in quanto il volante ha solo 6 tasti, per cui manca il Blue&Me con usb, comandi vocali e Bluetooth.

quindi quella del link che ho messo sopra dovrebbe montare cerchi da 18'' quelli in foto insomma perché dalle foto sono quelli che vedi da 18'' .. sulla scheda c''e scritto cerchi da 16''

In pratica se e' cosi' auto 2011 distintcive pack sport dovrebbero montare quelli da 18'' sportivi ?

Cosa intendi per assetto più rigido?

CIAO!

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Che dici potreo' farne a meno del you and me con usb ? :D

Ti sembra un buon prezzo per questa auto? ah.... non ha i sensori di parcheggio.

La Giulietta in foto ti confermo ha cerchi da 18". Se avessero avuto 7 fori sarebbero stati da 17" (quelli di serie su QV).
Senza Sport Pack e prima che la Giulietta fosse aggiornata a fine 2013 la Distinctive di serie montava i 16". Con lo Sport Pack scegli i cerchi e la misura minima è da 17".
L'assetto più rigido incrementa leggermente stabilità e reattività in curva in quanto le sospensioni sono un po' più rigide. Ovviamente paghi qualcosa in comfort in quanto assorbe meno eventuali buche.

Circa USB e sensori di parcheggio: a me le auto piace guidarle, in particolare Giulietta, pertanto è già assai se accendo l'autoradio. I sensori di parcheggio sono certamente utili ma non indispensabili. Io non li ho, non ne sento il bisogno e non ho mai avuto alcun problema a parcheggiare, diversamente da altri che semmai li hanno! ;) PS: ovviamente mi volto realmente e gli specchietti per me sono solo di ausilio.

Sul prezzo sinceramente non ho idea.

Salve a tutti vorrei acquistare una giulietta rossa con pack sportivo!

M sarebbe piaciuto l'exclusive con pack sport ( sedili in pelle) ma come usate in giro non cè nulla e sono giorni che cerco!

Ho trovato questa!!

USATO - ALFA ROMEO - Giulietta 2.0 JTDm-2 140 CV Distinctive

Non capisco come fa ad essere distintive avendo i sedili in pelle ! e' forse optional?

In più la domanda e' ma davvero i cerchi sono da 16' ? ( io così' li ho visti da 18! dalla foto ) volendo i 17 si possono montare ? distintive non dovrebbe già esser di serie?

Secondo voi conviene quest'auto?

Grazieeeee

ebbene si sarebbe la mia prima alfa :D

la vuoi per forza rossa e diesel? una bianca multiair molto ben accessoriata potrebbe interessarti?

Re: acquisto giulietta pareri

guarda la sto per comprare anche io la giulietta..Ho iniziato a cercare sull'usato meno recente, 2010 -2011 con 70.000 km e i prezzi si aggiravano intorno a 14.000 volturata...ora mi sto orientando su vetture piu recenti..trovata una a 15.900 , 1.6 distinctive, del marzo 2013 aziendale con 13.000 km. vedi che la differenza e minima ma con 2000 euro in piu prendi una vettura pari al nuovo e fra tre anni magari non hai nemmeno passato la soglia dei 100.000 km...dove li iniziano le manutenzioni, tipo la cinghia e robe varie..e comunque l'usura cè.!
domani ne vado a vederla..speriamo sia la volta buona ;) ps: con 17.500 max 18.000 trovi i km0 :D

X