Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale!

Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

io tra le due prenderei la 105cv a occhi chiusi più che altro per l'allestimento superiore...che sono cose di cui poi uno si pente fidati..
Invece se prendi un motore che poi non ti soddisfa non te ne penti?! ;)
Molti optional puoi aggiungerli a posteriori, se prendi un 1.6 difficilmente puoi portarlo ai livelli di un 2.0.

Premesso questo, molto banalmente..
- se cerchi di minimizzare al max i costi di gestione e/o fai quasi solo città: 1.6
- se terrai l'auto per un bel po' e ti piace guidare: 2.0

Non è un'offesa verso il 1.6, che è già molto buono!
Anche per me il motore è un buon 80%, il resto posso farne a meno o mi adatto..

Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Si in effetti...avrei piu paura in un futuro di pentirmi per il motore che per allestimento,
però d'altra parte quello che mi spinge per il 105 cv e che non ho sentito molta differenza rispetto alla 150..
voi cosa pensate?l'ho provata per troppo pochi km o era ancora imballata..o io ho aspettative troppo alte..
sono abituato a velocita di mv agusta brutale 990 questo mi penalizza un po'..

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Domai vado a riprovare la 150cv..e prenderò la decisione.
Accetto tutti i consigli per riuscire a capire come spronare la 150..

105cv iperaccessoriata for ever,non c'è paragone!

- Informazione Pubblicitaria -

Ansil io ho un S4R dopato, ma sia il mio 1.9 150 che il vecchio 140 non mi sembrano fermi. ;)
Il nuovo 2.0 150 non l'ho provato ma, stando ai dati e alle recensioni, dovrebbe essere un bel giocattolino.
Considerando pure la moto, la scelta allora diventa obbligata!!! :D

Ragazzi,è con immenso piacere che vi comunico che l'abbiamo ordinata!!!
distintive 2.0 150 cv!!!
nera tetto apribile e pelle totale tabacco!
adesso aspetto che arrivi!!!!!
grazie per i consigli!!

Bellissima complimenti

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Ottimo Ansil, complimentissimi!!
Così quando arriva mi fai provare anche il 150.. ;)

Consiglio su cosa fare per i cerchi!

Ragazzi volevo un consiglio da voi :lachen001:
Ho ordinato una Giulietta my2014 rosso alfa !!!! :D con i cerchi a turbina da 18

Il venditore ha detto che poteva farli fare brunito come il modello a turbina QV

solo che nn sono convinto del risultato.... Secondo voi cosa devo fare ho ancora tempo per decidere però vorrei un consiglio da voi xD

Grazie per le risposte :D

Re: Consiglio su cosa fare per i cerchi!

ciao
fatti un giro nei garage di chi ha già la giulietta e ti fai un'idea

Re: Consiglio su cosa fare per i cerchi!

Secondo me con il rosso Alfa stanno benissimo i 18" bruniti, molto meglio di quelli non bruniti secondo me! Alternativa i 18" a 5 fori che ci stanno benissimo!!

X