Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale!

 
Acquistare Giulietta usata

Ciao a tutti, è da un po che leggo varie discussioni su questo forum in merito all'acquisto della Giulietta usata e adesso è venuto il mio turno :D

Considerato che percorro circa 10k km all'anno, inizialmente ero orientato verso la QV ma gli eccessivi costi di bollo e passaggio di proprietà mi hanno fatto cambiare idea quindi sto cercando una JTDM 170cv con TCT, anno 2012 ancora in garanzia ufficiale da poter estendere di 1 o 2 anni.
Il mio budget e di 17k € (senza fare finanziamento) e da quello che vedo in giro il prezzo si aggira attorno ai 18-19k...secondo voi riuscirei a spuntare un prezzo di 17 passaggio incluso? Ad esempio questa: Auto usate: Alfa Romeo, Giulietta, 2.0 JTDm-2 170 CV TCT Exclusive AutoScout24 pagina di dettaglio

E di questa cosa ne pensate? Il prezzo secondo voi è giusto? Auto usate: Alfa Romeo, Giulietta, 2.0 JTDm-2 170 CV TCT Exclusive Qverde sportiva AutoScout24 pagina di dettaglio
 
Re: Consiglio giulietta seconda mano 1.6 jtdm quale scegliere????

ragazzi..dopo un mese mi sono deciso di prenderne una piu recente e aziendale...con 2500 euro in piu mi porto a casa una macchina da nmmeno 20.000 km al posto che 70.000....
del maggio 2013 :D

sabato mattina la rivado avedere e se tutto fila liscio sarà mia :D grazie per i consigli raga :D postero' le foto

me la fa a 16.500 finita.. ma se sono convinto di prenderla spingo per farmela fare a 16000 compresa voltura. cosa ne pensate?

grazie a tutti


Auto usate: Alfa Romeo, Giulietta, 1.6 JTDm-2 105 CV Distinctive AutoScout24 pagina di dettaglio
 
Re: Acquistare Giulietta usata

Ciao a tutti, è da un po che leggo varie discussioni su questo forum in merito all'acquisto della Giulietta usata e adesso è venuto il mio turno :D

Considerato che percorro circa 10k km all'anno, inizialmente ero orientato verso la QV ma gli eccessivi costi di bollo e passaggio di proprietà mi hanno fatto cambiare idea quindi sto cercando una JTDM 170cv con TCT, anno 2012 ancora in garanzia ufficiale da poter estendere di 1 o 2 anni.
Il mio budget e di 17k € (senza fare finanziamento) e da quello che vedo in giro il prezzo si aggira attorno ai 18-19k...secondo voi riuscirei a spuntare un prezzo di 17 passaggio incluso? Ad esempio questa: Auto usate: Alfa Romeo, Giulietta, 2.0 JTDm-2 170 CV TCT Exclusive AutoScout24 pagina di dettaglio

E di questa cosa ne pensate? Il prezzo secondo voi è giusto? Auto usate: Alfa Romeo, Giulietta, 2.0 JTDm-2 170 CV TCT Exclusive Qverde sportiva AutoScout24 pagina di dettaglio

Con 10.000 Km l'anno scarterei sicuramente la 2.0 Jtdm 170cv e andrei direttamente sulla 1.4 Multiair con stessa potenza: minor costo di acquisto, di gestione e nessun eventuale problema di DPF dovuto al basso chilometraggio; non ultimo anche le prestazioni sono leggermente migliori.
 
Re: Acquistare Giulietta usata

Con 10.000 Km l'anno scarterei sicuramente la 2.0 Jtdm 170cv e andrei direttamente sulla 1.4 Multiair con stessa potenza: minor costo di acquisto, di gestione e nessun eventuale problema di DPF dovuto al basso chilometraggio; non ultimo anche le prestazioni sono leggermente migliori.

E' vero che 10k km non sono tanti ma visto il prezzo della benzina e l'esperienza avuta con un 156 TS preferisco avere un diesel, anche perchè oggi sono 10k ma se il prossimo anno diventano 20k rischio di spendere un mucchio di soldi in benzina.
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

ormai tra benzina e gasolio ... la differenza e' davvero minimale ... resta giusto il discorso che con un litro di gasolio si fanno normalmente +km ... ma il DPF ormai e' una vera rogna
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Economicamente il costo del carburante è solo un aspetto. In molti casi non pochi scelgono Diesel o GPL solo per moda e senza mai aver preso la calcolatrice ed aver considerato TUTTI gli altri parametri. Chissà perché producono ancora auto solo benzina. Detto questo, scegli pure quella che più ti piace... i soldi sono tuoi.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

La benza e' la benza ... la mia QV LE e' una gioia sia per me che per il benzinaio ... io resto fedele alla benza cmq in generale se non volete farvi uccidere dalla qv le 170 vi picchiano per bene lo stesso .. sopratutto sempre e cmq in testa l'obiettivo ... INCULARE la Kolf :)
 
X