Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale!

Interni Giulietta 1,4 TB GPL

Ciao devo bloccare la mia Giulietta 1,4 GPL turbo 120CV versione distinctiv entro giovedì, ho solo un ultimo dubbio, ho preso la macchina nero pastello con black interior, e non so quale sedile mettere!!!!
Nero e tabacco o quello grigio chiaro!

per ora ho messo il primo anche se non mi finisce del tutto, ma il fatto che il grigio chiaro la parte centrale è grigia bianca e non vorrei fosse troppo sporchevole!!

Aspetto qualche suggimento!
Grazie a tutti!!:D:D:D:D:D

Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

io ho una exclusive nero pastello con sedili misto pelle e tessuto nero e grigio, secondo me sono il top con questo colore per il disegno del biscione e qualità. Però tu che prenderai quelli completamente in tessuto, secondo me è meglio la colorazione nero-tabacco, è più originale e da un tocco in più rispetto ai comuni sedili neri-grigi. ;)

Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

pensavo anche io nero tabacco, non vorrei che fosse troppo cupa essendo total black

- Informazione Pubblicitaria -

ragazzi una domanda veloce e banale è possibile mandare avanti una traccia musicale caricata nella penna usb?ovvero non cambiarla con una successiva o antecedente ma mandare avanti lo stesso pezzo mp3 velocemente.

anche se siamo OT : la risposta è No.

visti i pochi km e il tragitto usuale io sceglierei tutta la vita 1.6 exclusive pack sport. Se non ti convincono le prestazioni del 1.6 fatti un giro in modalità dynamic e reputa tu stesso il risultato.

Grazie Vincenzo, ho fatto un giro in D con la 1.6 e purtroppo non ho avuto comunque le stesse sensazioni di prestazioni di quando ho provato la 2.0 140 cv.....
Anche se so che hai pienamente ragione col tuo consiglio! :)

anche se siamo OT : la risposta è No.

invece è possibile, basta tenere premuto il tasto di cambio brano, e il brano avanzerà velocemente di a velocita 3x mi pare.

@giothebest: se le sensazioni che hai provato sono diverse e ti convince di più la motorizzazione 2.0 allora, senza dubbio scegli questa. ;)

invece è possibile, basta tenere premuto il tasto di cambio brano, e il brano avanzerà velocemente di a velocita 3x mi pare.

@giothebest: se le sensazioni che hai provato sono diverse e ti convince di più la motorizzazione 2.0 allora, senza dubbio scegli questa. ;)

Sicuro ?
Forse su quelle costruite dopo il 2012...
Se sulla mia continuo a schiacciare il tasto di avanzamento brano , l'unico risultato che ottengo è quello di cambiare brano.....

Sicuro ?
Forse su quelle costruite dopo il 2012...
Se sulla mia continuo a schiacciare il tasto di avanzamento brano , l'unico risultato che ottengo è quello di cambiare brano.....

Sicurissimo! e funziona sia per i brani ascoltati in Bluetooth che quelli su supporto USB.
PS. io ho la my2014 e anche nel libretto d'uso dell'uConnect è presente la guida di avanzamento rapido nella canzone ascoltata.

Ah svelato l'arcano con B&m non funziona...solo con uconnect

X