Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale!

Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Ragazzi le targhe e libretto sono pronte!!
il conce. mi dicd che l'auto e in preparazione...
pensate che a giorni potrei andare a ritirarla??
dai dai dai!!
che attesa straziante!!
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Ragazzi le targhe e libretto sono pronte!!
il conce. mi dicd che l'auto e in preparazione...
pensate che a giorni potrei andare a ritirarla??
dai dai dai!!
che attesa straziante!!

Se le targhe sono pronte e tutto fila liscio il weekend lo passi nella Giuly ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Speriamo io attendo chiamata o mail addirittura oggi!!
sperem..
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

... per il weekend ... prima guarda il meteo .....
azzz.... stasera iniziava a grandinare, mi son tuffato in un centro commerciale....:lol2:
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Uhauhauahaua
oggi nessuna chiamata...
pes domani entro mezzogiorno non mi chiama lo chiamo io!!
già viste previsioni...
bello fino a domenica!!
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

tu rompi con la scusa che devi assolutamente sapere la data per far partire l'assicurazione.......
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Non è ancora pronta
Oggi va in officina e mi aggiorna..
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Mah... io chiamai un lunedì a metà mattinata. Il venditore del conc., assente il sabato precedente, andò a controllare se era tra gli ultimi arrivi di quando era mancato. Mi confermò che c'era. Nel tardo pomeriggio di sua iniziativa mi chiamò comunicandomi la targa e mi informò che potevo andarla a vedere ma che era sempre da preparare e me l'avrebbe consegnata mercoledì. Così è stato.
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Si piu o meno lo stesso...lunedi lui non c'era e mi ha detto che per questa settimana doveva essere pronta...
Speriamo oggi mi da buone notizie!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Acquisto prima Giulietta

Ho appena ritirato la mia Giulietta e mi hanno detto che devo fare 300-400 km in benzina prima di passare a Gpl.
E' vero?
Grazie
 
X