Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale!

Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

sicuramente il periodo dei ponti puo' aver influito ....
su una KM0 i tempi dipendono principalmente dall'agenzia cui si appoggiano ... se anche quelli fanno i ponti .... hai la sommatoria dei possibili ritardi .....
... poi dipende se quando hai firmato il contratto hai dato un'acconto oppure hai saldato subito ....
.... prima vedere cammello .. poi dare tappeto

un po' di fiducia te l'avrà ispirata sto tipo, no?:p
 
Ultima modifica:
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

sicuramente il periodo dei ponti puo' aver influito ....
su una KM0 i tempi dipendono principalmente dall'agenzia cui si appoggiano ... se anche quelli fanno i ponti .... hai la sommatoria dei possibili ritardi .....
... poi dipende se quando hai firmato il contratto hai dato un'acconto oppure hai saldato subito ....
.... prima vedere cammello .. poi dare tappeto

un po' di fiducia te l'avrà' ispirato sto tipo, no?:p

Speriamo!!! :)
Acconto pagato.....attendo.

Come va l'impianto audio? E' decente?
Grazie
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Speriamo!!! :)
Acconto pagato.....attendo.

Come va l'impianto audio? E' decente?
Grazie

Secondo il mio parere funziona egregiamente. In aggiunta il sistema uConnect funziona molto bene. C'è un topic specifico se vuoi altre info ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Acquisto prima Giulietta

Ciao ragazzi!Ieri mi ha chiamato il conce. dicendomi che la macchina e arrivata!!
Dovrò aspettare le targhe e poi a ritirarlaaaaa
In quanto tempo potrebbero essere pronte indicativamente secondo voi?
Grazie a risentirci!
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

next week if you are lucky .....
tu comunque pressalo, già domani (ed almeno un paio di volte al giorno) con la scusa che devi comunicare la targa per l'assicurazione .....:p:p:p:p:p:p:p
lo prendi per sfinimento .......
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Nessun altro col jtdm2 150cv?
sarò il primo??

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Esatto bekkami!
faro così!!
Uhauahau
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

bravo ...
... ma quanto bene ci voglio io ... a quei bravi venditori ........:cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool::cool:
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Ritirata questa mattina Giulietta 1.4 Gpl Bianca Distinctive
:))))
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Ritirata questa mattina Giulietta 1.4 Gpl Bianca Distinctive
:))))

Complimenti e auguri


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Auguri e complimenti!!!