Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale!

Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

oggi sono andato da un altro e mi ha detto 25.500 trattabili
ma non ha confermato il prezzo...e il tipo è stato abbastanza sborone

Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

anche perche qui in zona lago di garda non ci sono molti concessionari....o meglio il 90% sono di un gruppo e ti fanno sempre lo stesso preventivo...il restante 10% ti fanno un preventivo diverso perchè sono concessionari a se

Mah ,non mi fiderei dei tipi sboroni .... piuttosto fidati dei preventivi scritti, e falli vedere agli altri ,praticamente mettili in competizione.

- Informazione Pubblicitaria -
Re: Nuova Giulietta

Salve a tutti ragazzi...sono nuovo del forum poichè mi sto per accingere ad acquistare una Giulietta in allestimento sprint...
Secondo voi il prefentivo che mi hanno fatto è buono??

giulietta sprint 1.4 150cv € 25900

+vernice metallizzata
+sensori posteriori
+cruise control
+pack visibility
+hifi bose

totale € 28140
con sconti e ipt € 24881

finanziamento con tasso del 2.95%

che ne dite???

2,95 è il TAN o il TAEG?

Conta esclusivamente il TAEG perché solo quello esprime la reale misura ed è direttamente confrontabile con altre forme di finanziamento! ...e comunque ritengo tu possa chiudere tranquillamente anche a 24500, in particolare col finanziamento visto che guadagnano anche lì.

Poi nel finanziamento ti appioppano il prestito protetto e te lo spacciano per obbligatorio

Ho visto di questi tempi TAEG superiori al 7%: in sintesi sembrano più banche che vendono denaro che non concessionarie che vendono auto.

Ho visto di questi tempi TAEG superiori al 7%: in sintesi sembrano più banche che vendono denaro che non concessionarie che vendono auto.

Ti do assolutamente ragione! Secondo me non vendono più auto ma finanziamenti.
L'ultimo trucchetto che si sono inventati è quello di offrire il servizio aggiuntivo Prestito Protetto che non va ad aumentare il TAEG e gli permette di guadagnare altri 1.500€ (circa).

cosa si rischia se non lo si fa includere il prestito protetto?

X