Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale!

Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Bè prestazioni il 150 cv, consumi il 105 cv, però se rimappi non saprei quanto consumi, c'è una discussione per la rimappatura del 105 cv falla li la domanda, appena fuori garanzia un penserino c'è lo faccio anch'io, sempre che i consumi non decollino troppo.
Se scegli il 150 cv, i brenbo a mio parere sono obbligatori.

Giulietta 1.6 Jtdm

Salve,sarei intenzionato all' acquisto della Giulietta 1.6 Jtdm 105 cv(anno 2010-2011) e volevo sapere da qualcuno che già ne è in possesso alcune info: i nomi dei vari allestimenti(da quella base alla più accessoriata)e i reali consumi, grazie.

• Like
Reactions: VURT
Re: Giulietta 1.6 Jtdm

Ciao e benvenuto, della Giulietta 1,6 jtdm 105cv se ne parla già abbondantemente nella discussione specifica. In ogni caso i consumi dipendono molto dallo stile di guida e dall'efficienza della macchina ma si attestano tranquillamente tra 16 ai 18 al litro e si può arrivare al 20 con una giuda attenta.

- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta 1.6 Jtdm

Ciao e benvenuto, della Giulietta 1,6 jtdm 105cv se ne parla già abbondantemente nella discussione specifica. In ogni caso i consumi dipendono molto dallo stile di guida e dall'efficienza della macchina ma si attestano tranquillamente tra 16 ai 18 al litro e si può arrivare al 20 con una giuda attenta.

Chiedo scusa. Per "discussione specifica" intenti in questa?Devo leggere tutte le 66 pagine?

Nuova Giulietta

Salve a tutti ragazzi...sono nuovo del forum poichè mi sto per accingere ad acquistare una Giulietta in allestimento sprint...
Secondo voi il prefentivo che mi hanno fatto è buono??

giulietta sprint 1.4 150cv € 25900

+vernice metallizzata
+sensori posteriori
+cruise control
+pack visibility
+hifi bose

totale € 28140
con sconti e ipt € 24881

finanziamento con tasso del 2.95%

che ne dite???

Re: Nuova Giulietta

Da ordinare o in pronta consegna?

Re: Nuova Giulietta

da ordinare

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

ovviamente promozione valida fino a fine mese XD

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

il motore è il nuovo 1.4 multiair da 150 cv

Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Si conosco benissimo !!!! Ha sentito solo un Concessionario ? Giusto per mercanteggiare un poco. Il prezzo comunque non è male dai !

X