Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale!

Re: acquisto alfaromeo giulietta

Dice che gli compare in basso a sinistra sul computerino

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

La temperatura esterna gliela segna?

Ora vi saprò dire di più. È al concessionario a farsi spiegare :)

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

perchè in basso a sinistra potrebbe essere il simbolino del ghiaccio.. ma dovrebbero esserci 3° gradi o meno perchè compaia, se compare con una temperatura esterna maggiore potrebbe essere difettoso il sensore, ma se così fosse al posto della temp esterna avrebbe dei trattini.

- Informazione Pubblicitaria -

Ragazzi tutto apposto. Alla fine era la spia che segnalava la lampadina della freccia fulminata. Ahaha. Grazie a tutti :)

Scusatemi ancora . Mio padre aggiusta una cosa e ne rompe altre 100 :). Ora si è accorto che gli esce il segnale che gli indica che l'airbag passeggero è disattivato. Come si attiva?

Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Via software dal manu col tasto a sinistra del volante menu, e' una delle sottovoce, macchina quadro accesa ma spenta per poter effettuare i cambiamenti.

Essendo una 2012 NON ha il tpms...

Puó essere solo questa con la descrizione che dai, ma non hai il TCT, quindi tuo padre sbaglia descrizione...

questa mi è nuova .: sgrat :. :confused:

Quale delle due?

La spia avaria del cambio TCT....ok e' rossa ma il simbolo e' proprio il blocco del cambio con inserita la leva....ogni volta che giro la chiave di accensione in mar durante il test si illumina per poche secondi e poi giustamente si spegne subito....rimane accesa se esiste un avaria...

Giulietta aziendale 2.0 150 cv o 1.6 105 cv?

Ciao a tutti,
sono in procinto di scegliere la mia prima auto aziendale e tra i preventivi ricevuti ci sarebbe una bella Alfa Romeo Giulietta 2.0 150 cv Distinctive con optional "solo" il colore metalizzato. Ovviamente sarebbe già un'auto ideale così com'è ma stavo cominciando a pensare di chiedere il preventivo per la versione 1.6 105 cv Distinctive con Nav. e audio Bose.

Io vivo a Milano e il mio utilizzo sarà prevalentemente su statali e autostrade con possibili trasferte lunghe in giro per l'Italia.
Sinceramente non so cosa scegliere tra brivido sportivo al massimo e comodità degli optional.
Un altro motivo per cui valuterei il 1.6 è quello di evitare di spendere lo stipendio in multe per eccesso di velocità :p

Finora ho avuto modo di provare a noleggio la versione 1.6 e sulla MI-TO non mi ha fatto rimpiangere niente dal punto di vista della potenza e del divertimento.
Adesso la mia domanda: secondo voi potrebbe arrivare il momento in cui rimpiangerei i 45 CV in più scegliendo il 1.6?

Grazie per tutte le vostre opinioni.
Saluti,
Ayeye

X