Re: Giulietta aziendale 2.0 150 cv o 1.6 105 cv?
Ciao, anche la mia l'ho presa aziendale....ed ho avuto la tua stessa indecisione se il 1.6 o il 2.0........Poi ho optato per il 2.0......qualche cavallo in piu' non ti fa la differenza all'autovelox, visto che qualche anno fa ne ho preso uno con una Smart !!!! :lachen001:
Ciao a tutti,
sono in procinto di scegliere la mia prima auto aziendale e tra i preventivi ricevuti ci sarebbe una bella Alfa Romeo Giulietta 2.0 150 cv Distinctive con optional "solo" il colore metalizzato. Ovviamente sarebbe già un'auto ideale così com'è ma stavo cominciando a pensare di chiedere il preventivo per la versione 1.6 105 cv Distinctive con Nav. e audio Bose.
Io vivo a Milano e il mio utilizzo sarà prevalentemente su statali e autostrade con possibili trasferte lunghe in giro per l'Italia.
Sinceramente non so cosa scegliere tra brivido sportivo al massimo e comodità degli optional.
Un altro motivo per cui valuterei il 1.6 è quello di evitare di spendere lo stipendio in multe per eccesso di velocità
Finora ho avuto modo di provare a noleggio la versione 1.6 e sulla MI-TO non mi ha fatto rimpiangere niente dal punto di vista della potenza e del divertimento.
Adesso la mia domanda: secondo voi potrebbe arrivare il momento in cui rimpiangerei i 45 CV in più scegliendo il 1.6?
Grazie per tutte le vostre opinioni.
Saluti,
Ayeye
Ciao, anche la mia l'ho presa aziendale....ed ho avuto la tua stessa indecisione se il 1.6 o il 2.0........Poi ho optato per il 2.0......qualche cavallo in piu' non ti fa la differenza all'autovelox, visto che qualche anno fa ne ho preso uno con una Smart !!!! :lachen001: