Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale!

Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

altino con l'usato da rottamare......anche se poi dipende da che usato è.
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

è una punto del 2000, ma perchè lo sconto dipende anche da che auto si rottama??
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

A me viene 26250 da a aggiungere IPT e tassa Pneumatici...
Considerato che in pronta consegna vi è ulteriore 1000 euro di sconto direi che non è male , un usato da rottamare vale poco , non ci sono contributi rottamazione ,che io sappia .
Credo che , così al' ingrosso, levato la pronta consegna ci sia un buono sconto ben oltre il 15% .
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Allora aspetta....se dai da rottamanre una punto del 2000 non è cosi male allora. Non vale tanto come rottamazione e si,il 1.6 comunque viaggia alto come prezzo.

Credevo davi dietro qualcosa di piu costoso ma se è cosi effettivamente non puoi tirare piu di tanto.
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

è una punto del 2000, ma perchè lo sconto dipende anche da che auto si rottama??

La rottamazione non dipende dall'auto che si rottama, ma lo sconto è un qualcosa che dovresti calcolare separatamente.
Oggi lo sconto su Giulietta vale non difficilmente 14%-15%, la rottamazione 500-1000 (oppure la permuta ancor di più), il pronta consegna almeno 1000. La somma di tutto questo determina un minor prezzo finale chiavi in mano.
Dai un'occhiata a questo mio recente post:

https://forum.clubalfa.it/preventiv...tta-discussione-ufficiale-78.html#post1123516


A me viene 26250 da a aggiungere IPT e tassa Pneumatici...
Considerato che in pronta consegna vi è ulteriore 1000 euro di sconto direi che non è male , un usato da rottamare vale poco , non ci sono contributi rottamazione ,che io sappia .
Credo che , così al' ingrosso, levato la pronta consegna ci sia un buono sconto ben oltre il 15% .

Concordo che anche se in pronta consegna e con rottamazione il prezzo finale è occellente e lo sconto realmente applicato si aggira intorno al 16%. Attenzione però ai TAEG se si chiede il finanziamento.

Circa la rottamazione, magari smentitemi: a mio parere un contributo statale (comunque non elevato) sulla rottamazione esiste altrimenti non riesco proprio a capire perché alcune offerte tassativamente la richiedono e addirittura alcuni concessionari si offrono di trovar loro qualcosa da rottamare per conto del potenziale acquirente.

Comunque sia sempre meglio aver qualcosa anche da rottamare che niente.
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Ragazzi una Riders 105cv km0 immatricolata ad ottobre a 18500 finita come vi sembra?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Finita di tutto passaggio compreso buona

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Ragazzi una Riders 105cv km0 immatricolata ad ottobre a 18500 finita come vi sembra?

Il prezzo finale, sempre considerandolo non vincolato a finanziamenti con TAEG da rapina, è eccellente ed essendo una km0 è normale che sia più conveniente dell'altra ipotesi.

Attenzione: Riders è un allestimento per my2014 non più esistente e durato poco più di 4 mesi. Costava esattamente come Distincive, ma rispetto a questa ha minori finiture e minori dotazioni comfort offrendo però più dotazioni tecniche (Xeno, Nav, sensori parcheggio anteriori). Sostanzialmente è una Progression arricchita di alcuni optional non presenti di serie neanche su Distinctive.

Per maggiori info leggi qui:

https://forum.clubalfa.it/schede-te...tinctive-veloce-riders-sprint.html#post771504
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Bhe non mi sembra cosi male anche se la mia ordinata, una Giulietta 1.4 150 cv in configurazione sprint bianco ghiaccio con ruotino, sensori posteriori, visibility pack, cruise control, impianto bose e antifurto....l'ho avuta a 23900 senza usato da rottamare quando di listino era 28500
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

La tua Sprint oltre all'allestimento ha anche tutt'altro motore, non l'hai potuta trovare km0 e neanche in pronta consegna, quindi dovendola ordinare è normale pagare prezzi più alti.

Mi piace la Sprint e se dovessi scegliere ora una Giulietta sarebbe sicuramente l'allestimento che sceglierei e assolutamente con TB-150cv. Ai 25900 di listino aggiungerei solo la seconda chiave e forse il colore rosso. Non aggiungendo alcun optional presuppongo che ordinandola (no pronta consegna) si possa portar via senza rottamazione/permuta intorno ai 22K.
 
X