Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale!

Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Ciao ragazzi, le vostre considerazioni un po' mi tranquillizzano. Infatti anch'io ho ordinato una Sprint 1.4 Tb MA 150cv bianco ghiaccio, con sensori posteriori, pack visibility, cerchi da 18" a 5 fori bruniti, ruotino da 17" e seconda chiave per un totale di 28500€ più circa 500€ di ipt. Alla fine dando indietro la mia Opel Astra H 1.9 150cv del 2007 gli devo 20600€.
:decoccio: Marco

Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Ciao ragazzi, le vostre considerazioni un po' mi tranquillizzano. Infatti anch'io ho ordinato una Sprint 1.4 Tb MA 150cv bianco ghiaccio, con sensori posteriori, pack visibility, cerchi da 18" a 5 fori bruniti, ruotino da 17" e seconda chiave per un totale di 28500€ più circa 500€ di ipt. Alla fine dando indietro la mia Opel Astra H 1.9 150cv del 2007 gli devo 20600€.
:decoccio: Marco

Affarone.

Ottima motorizzazione,ottimo allestimento e ottimo prezzo.

Il prezzo finale, sempre considerandolo non vincolato a finanziamenti con TAEG da rapina, è eccellente ed essendo una km0 è normale che sia più conveniente dell'altra ipotesi.

Attenzione: Riders è un allestimento per my2014 non più esistente e durato poco più di 4 mesi. Costava esattamente come Distincive, ma rispetto a questa ha minori finiture e minori dotazioni comfort offrendo però più dotazioni tecniche (Xeno, Nav, sensori parcheggio anteriori). Sostanzialmente è una Progression arricchita di alcuni optional non presenti di serie neanche su Distinctive.

Per maggiori info leggi qui:

https://forum.clubalfa.it/schede-te...tinctive-veloce-riders-sprint.html#post771504

Ragazzi alla fine mi sono deciso per la riders ho risparmiato 1.500 euro l'unica cosa (che reputo importante) che mi mancherà rispetto alla distinctive è il climatizzatore bizona, ma in aggiunta mi trovo fari bixeno navigatore e sensori anteriori.

Chissà perche non la fanno più la riders, forse il prezzo è in funzione anche di questo fattore, comunque
Alfa Romeo Giulietta Riders 1.6 jtm 105 cv colore nero pastello + cerchi in lega da 17" a turbina + ruotino da 17+ seconda chiave con telecomando immatricolata il 31/10/2014 € 18500 chiavi in mano senza vincolo di finanziamento

- Informazione Pubblicitaria -
Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale -

Bravo , buon acquisto , in generis , quasi tutte le contrattazioni sul nuovo sono buone finché non hai bisogno di finanziare!!!!
La tua è una buona configurazione !!! Il clima bi zona è un accessorio che in Giuly funziona benissimo , comunque anche il manuale è ottimo , l' unica cosa mancante è la bocchetta per i posti dietro ....Sul forum avevo visto che si può facilmente mettere sostituendo il pozzetto del posacenere con la griglia del' aerazione

Ragazzi alla fine mi sono deciso per la riders ho risparmiato 1.500 euro l'unica cosa (che reputo importante) che mi mancherà rispetto alla distinctive è il climatizzatore bizona, ma in aggiunta mi trovo fari bixeno navigatore e sensori anteriori.

Chissà perche non la fanno più la riders, forse il prezzo è in funzione anche di questo fattore, comunque
Alfa Romeo Giulietta Riders 1.6 jtm 105 cv colore nero pastello + cerchi in lega da 17" a turbina + ruotino da 17+ seconda chiave con telecomando immatricolata il 31/10/2014 € 18500 chiavi in mano senza vincolo di finanziamento

Ok, è una km0 di una my2014 con un allestimento non più in produzione, ma trovo il prezzo davvero eccellente senza quegli esagerati finanziamenti che nascondono quello reale. Io trovo già Progression più che dignitosa e qui hai in più navigatore su display maggiorato + fendinebbia + xeno + sensori anteriori + posteriori e (non di serie) addirittura cerchi da 17" e seconda chiave telecomandata. La garanzia infine è sostanzialmente di 24 mesi. Congratulazioni davvero per l'acquisto.

PS: il clima automatico è certamente migliore, ma l'importante è che un clima ci sia e quello manuale è già ottimo.

[marceruben] mi hai fregato la giuly???Rage-Face:

Ragazzi,alla fine l'ho presa 10 giorni fa....ecco la mia Giuly giuly Luid Een.jpg10412035_10202890336131320_8356738960119080598_n.jpg

Allegati

• 20141115_144212.jpg
    20141115_144212.jpg
    122 KB · Visualizzazioni: 151
  • profilo giuly.jpg
    profilo giuly.jpg
    67.1 KB · Visualizzazioni: 143

Luis Che fai ? Ti piace vincere facile?
Dimmi la verità .... ti ho tentato è ? quando l' hai ritirata ?

Complimenti luis ;)

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Eppoi quel colore ... è fantasmagorico! Gli interni sono quelli di serie con i sedili sportivi ?:ernaehrung004:

X