Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale!

Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Ti ricordo che la mappatura è illegale e potresti rischiare addirittura il penale, pertanto ti consiglio di non sottovalutare affatto questo aspetto.

le autorità hanno macchine che controllano tutto ciò? lo fanno oppure è solo una paura generale?

Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Beh diciamo che a dicembre tendono a far più sconti su quelle nuove o pronta consegna perché devono rientrare nelle quote vendite. Se trovi un buon prezzo ordinala e digli di immatricolarla a gennaio

Scusate ma ogni volta che esco dal forum si cancellano tutti i mess che ho scritto?

- Informazione Pubblicitaria -

le autorità hanno macchine che controllano tutto ciò? lo fanno oppure è solo una paura generale?

Più che altro il rischio è in caso di incidenti gravi. In questi casi l'assicurazione potrebbe trovare la motivazione per applicare il diritto di rivalsa, ma soprattutto è tutt'altro che remoto che le autorità non controllino e allora c'è direttamente il penale. Ho un'amica avvocato che potrebbe confermare. Nel caso poi di moduli aggiuntivi basterebbe aprire il cofano per notarli.

Il problema principale è che si pensa che a noi certi incidenti non possano mai succedere. Ovviamente auguro a tutti, me compreso, che sia davvero così.

Grazie mille... Peró ho girato un pó e di pronta consegna come la vorrei io non c'è ne stanno... Cioè io la vorrei con il nav di serie siccome sono uno che si sposta in continuazione perché vorrei evitare quella ventosa al parabrezza ... Per quanto riguarda il nero sapresti dirmi qualcosa?

Il vantaggio dei navigatori integrati è evitare adattatori e cavi a giro, purtroppo alla fine spesso ci si ritrova con mappe vecchie perché sono carissime da aggiornare. Siamo davvero disposti a spendere capitali o in alternativa utilizzarli con mappe non aggiornate?

I nav. portatili hanno il vantaggio che sono economici, ormai hanno mappe aggiornate a vita gratis e li puoi usare anche su più auto.
Io da un paio di anni sono soddisfatto di questa mia soluzione supporto/nav: zero rischi cadute e facilmente accessibile perché vicino (diversamente da molte ventose); navigatore installabile/rimuovibile in meno di mezzo secondo e quasi invisibile quando il nav. non mi serve.

IMG_20141112_134744.jpgIMG_20141112_134837.jpgIMG_20141112_135208.jpg

Scusate ma ogni volta che esco dal forum si cancellano tutti i mess che ho scritto?

Non so, ma questo si vede. ;)

Allegati

• IMG_20141112_134940.jpg
    IMG_20141112_134940.jpg
    80.3 KB · Visualizzazioni: 139

Più o meno quanto costa aggiornare il nav di serie? Ma poi ogni volta si deve andare in concessionaria per aggiornarlo oppure si possono anche scaricare le mappe?

anche io messo il nav sul cruscotto

Cmq farò altri preventivi in questi giorni e vi terrò aggiornati per quanto riguarda l'acquisto... Grazie ancora è spero al più presto di far parte del club al 100% ( cioè chiavi giulietta in mano)

Cosa ne pensate di questo preventivo:
Giulietta 1.6 105 cv distinctive modello 2014 + ruotino da 17 + colore bianco + sensori post + 2° chiave con telecomando + kit fumatori €20.000 chiavi in mano

Specifico che si tratta di vettura in pronta consegna e che ho usato da rottamare

Troppi soldi

X