marceruben
Iscritto Premium ORO
- 3 Marzo 2013
- 3,150
- 1,205
- 181
- 61
- Regione
- Toscana
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1750 Q V TCT 240 cv EU 6 Magnesio metallizzato
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale
200€ il bollo della QV?!
se intendi 200€ in più rispetto al 170cv ci siamo quasi, considera che c'è la tassa del super bollo per il 235Cv e se non sbaglio chiedono 630€!
il consumo sará anche minore di poco ma non ho tutti i comfort che voglio da una macchina che intendo tenere molto a lungo senza fare altri colpi di testa!
Sent from my iPhone using Tapatalk[/QUOTE]
Naturale, i 200 sono riferiti alla differenza tra il multiair e il Q V .
Il superbollo è dovuto per potenze eccedenti i 250 Cv .
le strade che faccio nella mia zona non sono certo " risparmiose " ne' tantomeno guido da nonno , i miei consumi sono ( stessi itinerari e stesso stile di guida ) 11/12 km litro con il multiair e 9/10 km litro con la Quadrifoglio verde .
200€ il bollo della QV?!
se intendi 200€ in più rispetto al 170cv ci siamo quasi, considera che c'è la tassa del super bollo per il 235Cv e se non sbaglio chiedono 630€!
il consumo sará anche minore di poco ma non ho tutti i comfort che voglio da una macchina che intendo tenere molto a lungo senza fare altri colpi di testa!
Sent from my iPhone using Tapatalk[/QUOTE]
Naturale, i 200 sono riferiti alla differenza tra il multiair e il Q V .
Il superbollo è dovuto per potenze eccedenti i 250 Cv .
le strade che faccio nella mia zona non sono certo " risparmiose " ne' tantomeno guido da nonno , i miei consumi sono ( stessi itinerari e stesso stile di guida ) 11/12 km litro con il multiair e 9/10 km litro con la Quadrifoglio verde .