Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale!

Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Salve a tutti... Vorrei dei pareri riguardo a questo preventivo... Giulietta my 2014 (da immatricolare) 1.6 diesel allestimento distinctive, nero pastello con in più kit fumatori, seconda chiave con telecomando, sensori parcheggio post., ruotino di scorta da 17" prezzo listino 25.860 prezzo scontato 20.700... Che ne dite????
Se ti interessa una km0 immatricolata a novembre 2014, Vernice Nera o Bianca, Pack Visibility, Kit fumatori, Ruotino di scorta da 16" a 18.400 euro + passaggio di proprietà ti consiglio una concessionaria... ps i sensori di parcheggio sono di serie sulla distintive
 
Ultima modifica:
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Guarda che io ho anche configurato l'auto e i sensori sulla distinctive di serie non ci sono
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Guarda che io ho anche configurato l'auto e i sensori sulla distinctive di serie non ci sono
ok quella che ti ho detto io li ha... nel my2010 erano di serie...
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Guarda che io ho anche configurato l'auto e i sensori sulla distinctive di serie non ci sono
su distinctive sono di serie i posteriori mentre gli anteriori sono a pagamento.
Cosa intendi per differenze?
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Su distinctive NON CI SONO più i sensori posteriori di serie dal 1° ottobre. Nella mia che ho ordinato a fine giugno e hanno prodotto a metà settembre non ci sono neanche e difatti ho aperto una pratica con l'Alfa Romeo per sapere cos'è successo e se me li montano gratis in aftermarket. Quindi attenti che non ci sono se non espressamente indicato!
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Su distinctive NON CI SONO più i sensori posteriori di serie dal 1° ottobre. Nella mia che ho ordinato a fine giugno e hanno prodotto a metà settembre non ci sono neanche e difatti ho aperto una pratica con l'Alfa Romeo per sapere cos'è successo e se me li montano gratis in aftermarket. Quindi attenti che non ci sono se non espressamente indicato!
Bello schifo, la mia dovrebbe essere stata prodotta a maggio se non sbaglio, ecco perchè forse li ha ancora :O
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Salve a tutti... Vorrei dei pareri riguardo a questo preventivo... Giulietta my 2014 (da immatricolare) 1.6 diesel allestimento distinctive, nero pastello con in più kit fumatori, seconda chiave con telecomando, sensori parcheggio post., ruotino di scorta da 17" prezzo listino 25.860 prezzo scontato 20.700... Che ne dite????

Per dare un'opinione occorre sapere se è pronta consegna (come presumo), se c'è una rottamazione o un usato in permuta e non ultimo quanto esattamente è il TAEG nell'eventualità l'acquisto fosse vincolato ad un finanziamento.

Ciao, posso portarti la mia esperienza /acquisto : la tua stessa auto colore argento alfa con antifurto blocca leva cambio, antifurto antirapina e 2 anni di estensione di garanzia, presa a Km0 il 28 novembre con immatricolazione del 31 ottobre a 19900€ incluso passaggio di proprietà in concessionaria Fiat/Lancia/Alfa

Purtroppo il tuo prezzo non è indicativo in quanto hai omesso un particolare non da poco: hai un finanziamento che tra servizi vari e interessi comporta un TAEG del 16,78% (!!!). Infatti per 8000 euro finanziati ne rendi 12528 in 4 anni. In questa forbice è nascosto il reale prezzo dell'auto.
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

ok quella che ti ho detto io li ha... nel my2010 erano di serie...

Da listini ufficiali le Distinctive my2010 inizialmente potevano avere i sensori di parcheggio solo come optional, poi sono diventati di serie per quelle prodotte dal 17/05/2011; le Distinctive my2014 li avevano inclusi inizialmente, poi dal 01/10/2014 sono diventati optional.

Attenzione: data di immatricolazione e data di produzione (quella che conta ai fini delle dotazioni incluse) sono concetti ben diversi e purtroppo (vedi @Peter) certe modifiche possono essere intervenute anche poco prima delle date ufficiali di listino senza alcun preavviso. Pertanto OCCORRE accertarsi sempre bene delle dotazioni incluse al momento dell'ordine.
 
  • Like
Reactions: bekkami
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Purtroppo il tuo prezzo non è indicativo in quanto hai omesso un particolare non da poco: hai un finanziamento che tra servizi vari e interessi comporta un TAEG del 16,78% (!!!). Infatti per 8000 euro finanziati ne rendi 12528 in 4 anni. In questa forbice è nascosto il reale prezzo dell'auto.
Certo Fc il prezzo finale è un altro ;) lo sarà anche per lui se oltre al. prezzo della macchina includerà finanziamento e antifurti/polizze
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Buonasera Ragazzi, avevo un dubbio, ho un amico che da poco ha acquistato una Giulietta My 2014 QV Line, Bianco Ghiaccio, è una 1.6 Jtdm2 la cosa strana che non riesco a capire è che oltre ad avere specchietti griglie fendinebbia e scudo antracite, e rispettivo volante tagliato sotto. ha anche i sedili monoscocca della Giulietta QV 2014 , io ero convinto che nel pacchetto QV line i sedili non erano previsti, non capisco come mai lui si ritrova con quei sedili, a me ha detto che erano previsti con il pacchetto, ma andando sul sito non è cosi, vi assicuro che l'ha presa nuova è targata EX ce l'ha da qualche mese...non capisco, la cosa non mi interessa più di tanto era giusto per una curiosità io ho la mia bellissima My 2010 aggiornata a QV line 2014 :PFFFFT:
 
X