Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale!

Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Io ho voluto obbligatoriamente il blue and me.....senza quello non l'avrei acquistata sinceramente. Oltre al fatto che uso molto il telefono per motivi di lavoro,quindi è una comodita assurda.....c'è anche da dire che da quando ho questa macchina ho abbandonato definitavamente il caro vecchio portadischi.

Ho il lettore da 8gb messo nel portaoggetti e gestisci la musica con i comandi al volante....troppo troppo comodo.

Quoto in pieno! Senza Blue&Me non se ne parla!
Ragazzi ho una domanda da farvi: ieri quando ho provato la Giulietta ho notato che la parte superiore del volante (quella che ricopre il mozzo e va verso il quadro strumenti per intenderci) è di materiale morbido, quasi come la cuffia del cambio. E' così su tutte le Giulietta? Purtroppo dalle foto su internet non si capisce...
alfa-romeo-giulietta-la-nostra-prova_17.jpg
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

la mia è così, sarebbe in pelle, a me è exlusive ma credo che lo sia per tutti gli allestimenti in questo modo


Quoto in pieno! Senza Blue&Me non se ne parla!
Ragazzi ho una domanda da farvi: ieri quando ho provato la Giulietta ho notato che la parte superiore del volante (quella che ricopre il mozzo e va verso il quadro strumenti per intenderci) è di materiale morbido, quasi come la cuffia del cambio. E' così su tutte le Giulietta? Purtroppo dalle foto su internet non si capisce...
Visualizza allegato 114544
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

la mia è così, sarebbe in pelle, a me è exlusive ma credo che lo sia per tutti gli allestimenti in questo modo

Ok grazie! Si in effetti credo sia pelle, sicuramente é più spessa della cuffia del cambio.
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Altra domanda, questa volta sul colore bianco: mi è capitato di vedere alcune Giulietta di colore bianco, ma non ghiaccio, era più un avorio.
Ecco volevo capire se Alfa produce questi due colori differenti o se quelle color avorio sono semplicemente auto che originariamente erano bianco ghiaccio e poi, col tempo e le intemperie, hanno assunto una colorazione diversa.
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

sicuramente la seconda opzione, la mia mito da sporca non sembrava più nemmeno biancospino, ma beige scuro :lol2:
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Oddio! Possibile che il colore della carrozzeria cambi in questo modo? Io comunque non parlo di sporcizia, ho visto Giuliette pulite ma color avorio. Probabilmente allora con il tempo cambia colore? Il dubbio mi era venuto (anche guardando sul sito Alfa dove viene indicata la sola produzione di vetture bianco ghiaccio) però volevo conferme dai possessori.
Se fosse davvero così non avrei dubbi nello scartare il colore bianco. Ritrovarmi una macchina color avorio non mi piace come idea...
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Ciao robylone, mi viene da pensare che potresti aver visto il bianco perlato (perla moonlight) che al sole sembra avorio chiarissimo!

:decoccio: Marco
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Ciao robylone, mi viene da pensare che potresti aver visto il bianco perlato (perla moonlight) che al sole sembra avorio chiarissimo!

:decoccio: Marco
Potrebbe...però il giorno che l'ho vista pioveva e non c'era sole.
Comunque il bianco perlato viene prodotto? L'auto che ho visto era del 01/2012.

EDIT: mi sa che non era perla, ho visto alcune foto sul web ma non ci assomiglia molto come colore a quello che ho visto.
Era più così
:2806_2227_Alfa_giulietta14.jpg
So che questa appare così per via delle luci, ma quella che ho visto io era così senza luci, col cielo nuvoloso e la pioggia
 
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

La differenza di colore per intenderci è questa:
WP_20150116_001.jpg
Quello sopra è bianco ghiaccio, quello sotto è quello che ho visto io...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Dubbi , Curiosità e info varie su acquisto Giulietta - Discussione Ufficiale

Il perla moonlight è entrato in produzione dopo il Gennaio 12, con la MY 2014....quel colore che hai visto è un bianco ghiaccio sporchissimo !
 
X