E' proprio questa la domanda a cui non riesco a rispondere, perchè comunque devo valutare anche altri aspetti oltre a quello puramente estetico. Tenendola all'esterno infatti devo considerare le intemperie, il doverci entrare dopo ore di sole, la possibilità di subire piccoli graffi, la sporcizia e la povere che non posso evitare, ecc.Ma a te quale piace di piu'?
Ti posso dare un mio consiglio personale; io come te avevo la macchina bianca e notavo che si sporcava un pochino e dovendo comprare Giulietta
Ho comprato il nero Etna metallizzato... Perché pensavo che apparte essendo molto più bello a mio avviso si sporcasse un pochino meno rispetto all'auto bianca e invece no anzi! Basandoci su un calcolo puramente teorico cioe' considerando effetti atmosferici,effetto sole, visibilità dei graffi, ma soprattutto quanto nelle auto di colore scuro si vedono sporco e ditate e credimi si vede parecchio di più il mio consiglio è sicuramente un'auto dal colore chiaro, questo veramente è mio parere da possessore di un'auto nera! A prescindere comunque non so se riuscirei a guidare un'auto che non mi piace colore tutto qua! Io ho ascoltato il cuore [emoji6]. In ogni caso sceglierai una grande macchina
Prendila nera senza pensarci....
Vuoi mettere , di bianche in giro ce ne sono già troppe.....
E poi svincoliamoci dai luoghi comuni riguardanti il surriscaldamento .....se così fosse perché mai le popolazioni tuareg continuerebbero a vestirsi di blu scuro ?
Prendila nera senza pensarci....
Vuoi mettere , di bianche in giro ce ne sono già troppe.....
E poi svincoliamoci dai luoghi comuni riguardanti il surriscaldamento .....se così fosse perché mai le popolazioni tuareg continuerebbero a vestirsi di blu scuro ?